Tesla e-bike: tutti la vogliono, ma quando arriverà?

Tesla e-bike: tutti la vogliono, ma quando arriverà?

Un'indagine condotta da ebikes.org ha evidenziato come moltissimi utenti sono in attesa di scoprire se Elon Musk ha in serbo una bici elettrica dalle prestazioni e tecnologia di alto livello

Redazione - @InMoto_it

20.07.2023 ( Aggiornata il 20.07.2023 12:53 )

Tutti pazzi per le e-bike. Le bici elettriche stanno facendo impazzire utenti da tutto il mondo: c'è chi le usa in strada, chi preferisce utilizzarle durante le escursioni, chi le compra e chi le usa in sharing. Diversi sono i modelli preferiti dai ciclisti, ma secondo un recente sondaggio condotto da ebikes.org c'è un marchio che ancora manca all'appello e che ancora non ha realizzato alcun modello.

Un messaggio per Elon Musk

Quando si parla di Tesla le aspettative sono decisamente alte e, se i suoi modelli di auto offrono prestazioni, tecnologia e guida 100% elettrica, anche per le e-bike ci si aspetta la stessa eccellenza. Sono tantissimi gli utenti che hanno "votato" per un modello di bici elettrica direttamente dagli stabilimenti di Elon Musk, il quale aveva espresso ottimismo riguardo alla possibilità di realizzarne uno già nel 2018, ma da allora il progetto sembra essersi arenato. Nel frattempo, altre aziende automobilistiche, come Porsche e BMW, hanno introdotto sul mercato e-bike di lusso. Questo ha creato ancora più fermento nel settore, alimentando l'attesa di un'eventuale e-bike Tesla.

SARÀ COSÌ LA PRIMA MOTO TESLA?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento