MBM Bike, l'e-bike nella versione per lei e per lui: ecco Rambla SPORT

MBM Bike, l'e-bike nella versione per lei e per lui: ecco Rambla SPORT

Nella collezione 2023 emerge questo modello Trekking/City con design accattivante e tecnologia avanzata per l'esperienza di mobilità elettrica completa

Redazione - @InMoto_it

14.06.2023 15:24

MBM Bike presenta ufficialmente le nuove biciclette Rambla SPORT Man e Rambla SPORT Woman, punte di diamante della collezione 2023. Questi modelli e-Bike Trekking-City si distinguono per le loro straordinarie caratteristiche tecniche e il design accattivante. Entrambe le versioni presentano telai in alluminio idroformato ma mentre la versione "Man" si contraddistingue per la presenza del tubo orizzontale, la versione "Woman" è pensata per un pubblico che ricerca qualità e versatilità.

CICLI MBM LANCIA LA NUOVA E-GRAVEL KERES PLUS

Caratteristiche

La Rambla SPORT è una bicicletta ideale per l'utilizzo urbano e per le escursioni fuori città, grazie alle sue caratteristiche. Il motore OLI SPORT ONE eroga una potenza di 250W e una coppia massima di 60 Nm. La presenza di un cambio a 7 rapporti, cinque livelli di assistenza e una batteria affidabile da 10,4 Ah e 360 Wh assicurano prestazioni di alto livello. La batteria consente un'autonomia di assistenza fino a 140 km al livello di assistenza 1. Inoltre, la bicicletta è equipaggiata con una forcella anteriore che offre un supporto essenziale nelle strade urbane dissestate o durante le escursioni fuori città.

La batteria Spard YT 30207 Integrated 36V, 10,4 Ah e 360 Wh, può essere ricaricata direttamente sulla bicicletta o rimossa per la ricarica. Lo stato di carica può essere monitorato tramite il display di gestione del sistema di assistenza o tramite il pulsante di accensione situato sulla parte superiore della batteria, il quale è dotato di un LED che indica lo stato di carica.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento