Cicli MBM lancia la nuova e-Gravel Keres Plus

Cicli MBM lancia la nuova e-Gravel Keres Plus

Tecnologia avanzata, batteria integrata e prestazioni di alto livello per l'ultima creazione dell'azienda toscana

Redazione - @InMoto_it

10.05.2023 ( Aggiornata il 10.05.2023 10:46 )

Cicli MBM, tra le aziende leader del settore biciclette, ha lanciato una nuova e-Gravel dal nome evocativo che richiama quello di un gruppo di nativi americani, pronta a spingersi su qualsiasi terreno: si chiama Keres Plus ed è perfetta per chi cerca emozioni e avventure che vanno oltre la classica pedalata sull'asfalto.

COLIBRI, L'M22 È UNA MOTO ELETTRICA... PIEGHEVOLE!

Ciclistica e motore

La bici è dotata di caratteristiche premium come il telaio in alluminio idroformato leggerissimo, la guarnitura FSA Omega, il cambio posteriore Sram a 11 velocità, i freni idraulici Sram con dischi da 160 (fronte e retro), la forcella in carbonio, il nuovo motore FSA System HM 1.0 da 42 Nm e la batteria da 250 Wh integrata nel tubo obliquo con presa per la ricarica posizionata sopra il mozzo centrale.

Quando si hanno in programma giri più lunghi c’è anche la possibilità di aggiungere una seconda batteria da 250 Wh posizionandola nel porta-borraccia. Il design è compatto e il peso del sistema è ridotto (meno di 4 kg) e si integra perfettamente nelle linee slanciate della nuova e-Gravel MBM.

I livelli di assistenza sono 5 per un massimo di 250 W e 42Nm di coppia. Il nuovo motore si adatta con grande fluidità a stili di guida diversi fra loro e alle differenti condizioni della strada, grazie al sensore di coppia e al doppio sensore per la velocità. Inoltre, il motore FSA System HM 1.0 si completa con una App capace di registrare la posizione, le varie statistiche oltre allo stato di carica e la durata residua della batteria.

Prezzo

Il prezzo della nuova Keres Plus è di 3.405 euro.

YAMAHA, IL BOOSTER DIVENTA UNA E-BIKE E UN CICLOMOTORE ELETTRICO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento