Cicli MBM: arrivano nuove e-Bikes e muscolare per il 2023

Cicli MBM: arrivano nuove e-Bikes e muscolare per il 2023

Le bici sono state introdotte durante la 3° edizione del Meeting Internazionale tenutasi a Milano Marittima

 

 

Redazione - @InMoto_it

14.10.2022 12:02

Cicli MBM, ha presentato di recente i suoi nuovi modelli 2023: 7 e-Bikes e una muscolare. Il tutto si è svolto durante la 3° edizione del Meeting Internazionale tenutasi a Milano Marittima, la quale dedica l'evento in primis agli importatori esteri provenienti da tutta Europa, Stati Uniti e Sud America.

La crescita, che ha avuto come focus negli ultimi anni la crescita delle e-Bike si sta dimostrando per molti aspetti inarrestabile poiche? accanto ai telai costruiti in alluminio idroformato – incredibilmente leggero, resistente e capace di assumere qualsiasi forma grazie alla spinta di un fluido portato alle piu? alte pressioni – si affaccia, e in particolare sui nuovissimi modelli gravel (elettrico e muscolare), la forcella in carbonio che conferisce leggerezza e sensazioni dinamiche superiori.

I motori delle e-Bike

Cicli MBM: e-Bikes e muscolare 2023

Cicli MBM: e-Bikes e muscolare 2023

Sette e-Bikes e una muscolare sono state presentate in occasione la 3° edizione del Meeting Internazionale tenutasi a Milano Marittima da Cicli MBM. La “Gravel” muscolare si chiama Keres mentre le e-Bikes sono: Keres Plus (e-Gravel), Hyperion Pro e Hyperion Plus (e-Mtb Full), Kairos Pro e Kairos Plus (e-Mtb Front), Erebus Pro e Sinope Pro (e-Trekking bikes).

Guarda la gallery

Il nuovo motore della italiana OLI, ossia lo EDGE da 90 Nm, presente su tutte le nuove MBM e-Bike caratterizzate dalla sigla “PRO” ha un peso di soli 3 kg e garantisce fluidita? di erogazione della potenza e una reazione immediata agli input del pilota. Il segreto di tali caratteristiche, e? racchiuso in un sensore capace di misurare la coppia in maniera doppia. Tutto questo permette di ottenere una impareggiabile interpretazione della volonta? reale del pilota che si ritrova a pedalare in maniera “assistita” praticamente senza cogliere differenze rispetto a una pedalata di tipo tradizionale se non, naturalmente, nella maggiore potenza erogata.

Un altro nuovo motore è quello della FSA: il System HM 1.0 fa il suo debutto all’interno della nuova linea 2023 MBM e in particolare si presenta sulla KERES PLUS (e-Gravel). Il sistema e? stato sviluppato dalla FSA in Italia, cosi? come le batterie da 20 celle. Il design e? compatto e il peso e? ridotto (meno di 4 kg) e si integra con la e-Gravel.

Nella nuova collezione, per alcune bici, cambia anche il “naming” ed entrano i termini PRO e PLUS che vanno ad affiancarsi alla denominazione “classica”. La sigla “Pro” definisce la bici con le caratteristiche “PREMIUM” mentre la sigla “Plus” quella con le caratteristiche intermedie. La bici che porta il solo nome del modello (quello “classico”) rappresenta la versione base aperta naturalmente, per caratteristiche e prezzo, ad un pubblico piu? ampio.

La stagione MBM Bike 2023 si apre pertanto con otto nuovi modelli che partono da una “Gravel” muscolare chiamata Keres per proseguire con sette nuove e-Bikes: Keres Plus (e-Gravel), Hyperion Pro eHyperion Plus (e-Mtb Full), Kairos Pro e Kairos Plus (e-Mtb Front), Erebus Pro e Sinope Pro (e-Trekking bikes).

Tanti nuovi prodotti che andranno a integrare i circa 70 gia? presenti a listino tra elettriche, ibride, citybike, old style, folding, cruiser, mountain bike, freestyle e bici da bambino.

HYPERION PLUS, L'AVANGUARDIA DELL'E-BIKE FIRMATA MBM
 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento