Hyperion Plus, l'avanguardia dell'e-bike firmata MBM

Hyperion Plus, l'avanguardia dell'e-bike firmata MBM

Il nuovo modello fa parte della nuova gamma 2023 che verrà presentata tra settembre e ottobre dal giovanissimo brand italiano

Redazione - @InMoto_it

21.09.2022 ( Aggiornata il 21.09.2022 13:02 )

Manca pochissimo alla rivelazione della nuovissima gamma 2023 di MBM bike. Tutti i modelli inediti verranno mostrati al pubblico durante due eventi in programma fra settembre e ottobre a Milano Marittima e a Napoli, ma è già possibile avere un assaggio di quello che ci aspetta attraverso l'Hyperion Plus, versione totalmente rinnovata della Hyperion.

LANCIA ENTRA NELLA MICROMOBILITÀ: QUATTRO MODELLI DI E-BIKE

Caratteristiche e prezzo

La maggiore differenza rispetto al modello prevedente riguarda la batteria: si tratta di una 17,5 ah da 630 Wh che permette una notevole autonomia. A questo si aggiungono ulteriori differenze rispetto alla Hyperion, come le linee del telaio Mbm Alloy 6061, più morbide nella versione attuale. L'Hyperion Plus è una e-MTB full da 29" equipaggiata con un OLI Sport Plus da 85 Nm, motore prodotto dall'azienda italiana Oli Motori. Grazie alla generosa escursione da 140 mm delle sospensioni, è perfetta su trail non troppo impegnativi. Sull’anteriore è presente una forcella Suntour Zeron con steli da 35 e una escursione da 140 mm mentre sul posteriore è presente un mono Suntour Edge Lor 210 - Travel 55. I freni sono a 4 Pistoni della Shimano con disco da 203 mm all’anteriore e 180 al posteriore, mentre il cambio e il comando a 11 velocità sono lo Shimano Deor. La Hyperion Plus può essere dotata di reggisella telescopico, mentre il display è un LCD a colori capace di fornire tutte le informazioni necessarie al guidatore. La velocità massima raggiungibile è di 25 km/h e l'e-bike presenta 5 livelli di potenza.

L'Hyperion Plus ha un costo di 3.990 euro, che diventa 4.130 euro se si sceglie il modello con reggisella telescopico.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento