Estate in sella con MBM Bike, il nuovo sito per acquistare la bici ideale

Estate in sella con MBM Bike, il nuovo sito per acquistare la bici ideale

Inoltre, attraverso il QR code presente sul portachiavi regalato al momento dell'acquisto, sarà possibile usufruire dell'estenzione di 3 mesi della garanzia

Redazione - @InMoto_it

12.07.2022 16:23

MBM è da sempre una delle aziende leader nel nostro paese per la produzione e vendita di bike ed e-bike. Durante il periodo del lockdown il marchio ha registrato un vero e proprio boom di vendite, soprattutto per quanto riguarda il settore delle biciclette elettriche. Per questo, MBM ha deciso di rispondere all’enorme crescita registrata attraverso la creazione di un nuovo sito molto più semplice ed intuitivo, oltre che alla possibilità per i clienti di ottenere finanziamenti per l’acquisto dei prodotti in collaborazione con COFODIS. 

In collaborazione con COFIDIS per una estate “elettrizzante” e “leggerissima.

Per quanto riguarda il nuovo sito, a cambiare è prima di tutto l’url da “ciclimbm” a "mbmbike.it." Sul portale sono presenti diverse aree, in particolare quella dedicata alla ricerca dei rivenditori, quella tecnica, quella relativa alla garanzia e alla sua estensione. L’attivazione della garanzia stessa è importantissima ed è possibile farlo attraverso il QR code presente sul portachiavi regalato al momento dell’acquisto. Con la MBM Warranty si potranno ricevere in anteprima le informazioni per mantenere la bici nelle migliori condizioni oltre che essere richiamati nel caso di componenti difettosi. Su ogni prodotto la garanzia è di 24 mesi, così come per le batterie, ma la registrazione sul portale la estende per altri 3 mesi. 

MBM ha anche pensato ai propri clienti per quanto riguarda la possibilità di usufruire di finanziamenti per l’acquisto di bici elettriche. L’importo massimo è di 2.500 euro rimborsabili in 12 mesi, con prima rata a 30 giorni. L’offerta è valida fino al 31 luglio con un TAN e un TAEG pari allo 0%.  

E-BIKE E MOBILITÀ SOSTENIBILE: LE SCELTE DEGLI ITALIANI  

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento