Yamaha, tre nuove e-bike per soddisfare i gusti di tutti

Yamaha, tre nuove e-bike per soddisfare i gusti di tutti

Moro 07, Wabash RT e Croscore RC, sono queste le nuove bici elettriche del marchio di Iwata che unisce design e comfort per arricchire la gamma

Redazione - @InMoto_it

30.09.2022 10:23

Dopo le moto e gli scooter elettrici, Yamaha ha deciso di dedicarsi al settore delle e-bike con tre nuovi modelli lanciati sul mercato. Il marchio di Iwata è un pioniere del segmento, con la prima e-bike prodotta ben 30 anni fa, la Yamaha PAS. Con la strategia "Switch ON Yamaha", presentata all'inizio del 2022, l'azienda si conferma determinata a diventare leader nel mercato dei veicoli elettrici a 2 ruote.

YAMAHA LANCIA PWSERIE S2, NUOVO MOTORE ELETTRICO COMPATTO E LEGGERO

Moro 07, Wabash RT e Crosscore RC.

Moro 07 è l'eMTB premiun di Yamaha con un design unico che presenta un doppio telaio e l'unità motore PW-X3 , sviluppati insieme, per offrire prestazioni fluide e potenti anche sul percorso più impegnativo in montagna. Il modello Moro 07 è disponibile in 3 misure ed è disponibile nei colori Icon Blue e Raven/Silver.

Con il suo design elegante e funzionale, la Yamaha Wabash è rivolta agli sportivi che apprezzano il divertimento, la libertà e la condivisione che sono parte integrante di tutta l'esperienza di un ciclista. Il vero fascino della Wabash RT è offrire la possibilità di evadere dal territorio urbano ed esplorare nuovi posti e godersi ogni secondo del percorso, perché la destinazione è importante quanto il viaggio. Il modello Wabash RT è disponibile in 3 misure nel colore Blue Steel.

La Crosscore RC invece è funzionale ed elegante, offre un valore eccellente e grandi prestazioni. Il modello è un mezzo versatile progettato come la e-bike ideale per tutti i ciclisti di tutte le età. CrossCore RC è disponibile in 3 misure nei colori Shiver White e Urban Sage.

I nuovi modelli Moro 07, Wabash RT e CrossCore RC saranno disponibili a partire da dicembre 2022. Yamaha offre una'ampia gamma di accessori originali affinché ogni ciclista possa personalizzare la sua e-Bike in base al proprio stile di vita e alle proprie esigenze individuali.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento