Saranno 3 le tappe italiane dell’evento, durante il quale i professionisti del settore spiegheranno le modalità in cui sarà possibile limitare l’impatto ambientale
In un’era sempre più rivolta alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente è necessario che esperti e tecnici del settore energetico facciano capire l’importanza del processo di decarbonizzazione e delle pratiche volte alla sostenibilità. Numerosi professionisti si incontreranno per questo all’Efficiency Tour, evento organizzato da SunCity, al quale parteciperà anche Zero Motorcycles.
ZERO MOTORCYCLES, LA GAMMA 2022 SFILA A E-TECH EUROPE
La prima tappa italiana delle 3 è all’Autodromo del Levante di Bari il prossimo 18 maggio, appuntamento durante il quale oltre a conferenze sulla transizione energetica sarà possibile provare dal vivo alcuni modelli top della gamma Zero Motorcycles. In un’apposita area test ride, gli appassionati potranno salire in sella alla SR/S e alla SR/F, moto dalle alte prestazioni e tecnologicamente avanzate. Sarà presente anche il modello elettrico FXE, dotato di motore ZForce 75-5 e dal sistema operativo Cypher II. Durante l’evento sarà anche presente la FX a zero emissioni, nata per il fuoristrada ma perfetta anche in città.
Gli altri appuntamenti italiani si svolgeranno a Modena il 21 giugno e a Latina il 7 luglio.
ZERO SR/S BY MICHAEL WOOLAWAY, L'ULTIMA CREAZIONE PER DEUS EX MACHINA
Link copiato