Zero Motorcycles, la gamma 2022 sfila a E-Tech Europe

Zero Motorcycles, la gamma 2022 sfila a E-Tech Europe

Il brand californiano sarà presente con le sue moto elettriche alla prima edizione della manifestazione fissata per il 12 e 13 aprile alla Fiera di Bologna

Redazione - @InMoto_it

30.03.2022 11:55

L’appuntamento con la prima edizione di E-Tech Europe, the European Electrical and Electronic Technologies Exhibition & Conference, è fissato per il 12 e 13 aprile presso la Fiera di Bologna. Un evento dove sarà presente anche Zero Motorcycles che sposa il tema E-Tech Europe e la sua volontà di far conoscere l’intera filiera produttiva collegata all’elettrificazione e all’elettronica per la produzione dei veicoli elettrici. Cosa attende gli appassionati delle due ruote? L’azienda americana mette in mostra la sua gamma moto 2022.

Zero Motorcycle: novità e test ride

Zero Motorcycle FXE FOTO

Zero Motorcycle FXE FOTO

Novità per Zero Motorcycles. La Casa californiana presenta la nuova Zero FXE, progetto avveniristico quanto ambizioso che coniuga comfort di guida, design stuzzicante alla tecnologia elettrica. Per lo studio della Zero FXE si è deciso di fare squadra con Bill Webb, designer di Huge Design - pluri-premiato studio di progettazione di San Francisco - con l'obiettivo di creare qualcosa di innovativo.

Guarda la gallery

Il tutto avviene all’interno di un’area espositiva di circa 12.000 metri quadri. Qui Zero Motorcycles, al padiglione 19 stand F03, espone alcuni dei modelli protagonisti della sua gamma 2022. Non solo. La manifestazione si sposta poi all’esterno, nell’area test ride, dove il pubblico ha la possibilità di provare personalmente alcune di queste moto, dalla SR/S e SR/F fino alle FXE, FX e S. Per un ulteriore step verso la conoscenza delle moto elettriche del brand californiano, gli appassionati possono sfruttare l’esperienza di Gianluca Nannelli, pilota italiano e istruttore della Federazione Motociclistica Italiana con la Nannelli Rider Academy. A lui è affidato il compito di aiutare coloro che vogliono provare uno dei modelli Zero Motorcycles. I test possono essere prenotati sul sito della manifestazione. Mentre per quanto riguarda l’ingresso all’interno evento, che è gratuito, serve un pass ottenuto previa registrazione sempre sul sito.

Cagiva C70: ipotesi seducente per una futura media sportiva

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento