Yadea, tutti i vantaggi dell'acquisto con gli incentivi statali

Yadea, tutti i vantaggi dell'acquisto con gli incentivi statali

La gamma di scooter elettrici del marchio cinese è disponibile con gli Ecobonus, grazie al quale si possono risparmiare fino a 1.537,30 euro

Redazione - @InMoto_it

17.03.2022 ( Aggiornata il 17.03.2022 17:14 )

È tra i nuovi protagonisti del mercato elettrico delle due ruote: Yadea l'abbiamo già conosciuta a EICMA 2021 con il suo Y1S, presentandosi come uno dei tanti marchi cinesi che si stanno affacciando con successo sul mercato occidentale. Un mercato che adesso godrà degli incentivi statali varati dal governo a favore dell'acquisto di veicoli elettrificati: lì dove Yadea può ritagliarsi un ruolo da protagonista.

MERCATO MOTO: QUEL RUGGITO DELLE TIGRI ASIATICHE

Risparmio fino a 1.537,30 euro

Tutta la gamma Yadea infatti è ora disponibile anche con gli Ecobonus, grazie i quali è possibile risparmiare fino a 1.537,30 euro. Tra i vantaggi nell'acquistare un modello elettrico, la libera circolazione nelle ZTL delle maggiori città, la faciità di trovare parcheggio date le dimensioni ridotte dello scooter, il risparmio annuo in consumi di almeno 720 euro (ogni 15.000 km di percorrenza media), la manutenzione a basso costo, l'esenzione dal pagamento del bollo per i primi 5 anni e uno sconto dell'assicurazione RC del 50%.

Senza dimenticare inoltre che il possedere e guidare un veicolo a zero emissioni aiuta nel limitare il cambiamento climatico e il surriscaldamento globale. Infine, con i modelli Yadea, in caso di ricarica con fotovoltaico il costo dell'energia è zero.

GUIDA ALLA SCELTA: 5 SCOOTER ELETTRICI DA TENERE D'OCCHIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento