Yadea a EICMA 2021 col nuovo scooter elettrico Y1S

Yadea a EICMA 2021 col nuovo scooter elettrico Y1S

L’azienda cinese produttrice di veicoli green a due ruote presenta a Milano il suo ultimo modello, progettato e sviluppato per applicazioni commerciali

Redazione - @InMoto_it

19.11.2021 ( Aggiornata il 19.11.2021 12:09 )

Tra le tante novità presenti a EICMA 2021 ci sono anche gli scooter Yadea, azienda cinese di veicoli elettrici a due ruote (tra cui motocicli, ciclomotori, biciclette e monopattini tutti 100% a zero emissioni) fresca di collaborazione con il Gruppo Padana Sviluppo. La fiera milanese, dunque, è l’occasione per far conoscere al nostro pubblico di appassionati le ultime novità. Appuntamento presso lo stand M12 al padiglione 22.

Il nuovo modello

Yadea non è certo nuova a presentare le sue novità a EICMA: il G5 nel 2018 e il C1S (vincitore del Red Dot grazie al design KISKA) nel 2019 sono l’esempio. All’edizione 2021 fa debuttare l’Y1S, lanciato all'inizio di questo mese. Si tratta, dicono si legge in una nota dell’azienda, del “primo nel suo genere ad essere stato progettato e sviluppato specificamente per applicazioni commerciali” e presenta un design facilmente adattabile a ogni situazione. “Siamo lieti di partecipare ancora una volta a EICMA, la più grande fiera del settore - ha dichiarato Aska Zeng, General Manager di Yadea -, che è per noi un’opportunità unica per mostrare al pubblico mondiale i nostri prodotti e le tecnologie più recenti. Sappiamo che partner e clienti stanno aspettando con il fiato sospeso di scoprire le ultime innovazioni del nostro marchio e l’ edizione di quest'anno non li deluderà”.

MERCATO MOTO: QUEL RUGGITO DELLE TIGRI ASIATICHE

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento