Aprilia eSR2: il monopattino elettrico di Noale si evolve

Aprilia eSR2: il monopattino elettrico di Noale si evolve

Come il suo predecessore, l’eSR1, anche il nuovo e-scooter si contraddistingue per il suo animo sportivo, grintoso e in pieno stile racing. Ecco qualche dettaglio in più

Redazione - @InMoto_it

25.08.2021 ( Aggiornata il 25.08.2021 16:55 )

Aprilia ci prende gusto e dopo aver presentato alcuni mesi fa il suo primo monopattino elettrico, l’eSR1, ecco che torna sul mercato della mobilità leggera con l'eSR2, il nuovo e-scooter nato ancora una volta dall’accordo di licenza tra la Casa di Noale e MT Distribution.

Nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2

Nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2

Grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore, al suo design, alle grafiche originali e al motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh - che gli consente di percorrere fino a 25 km con una carica -, il nuovo monopattino elettrico di Noale si candida a diventare uno dei protagonisti della mobilità urbana sostenibile. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Motore da 350 W

Come il suo predecessore, anche l’eSR2 si contraddistingue per il suo animo sportivo, grintoso e in pieno stile racing. Grazie al supporto offerto dalla doppia sospensione anteriore, al suo design, alle grafiche originali e al motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 288 Wh - che gli consente di percorrere fino a 25 km con una carica -, il nuovo monopattino elettrico di Noale si candida a diventare uno dei protagonisti della mobilità urbana sostenibile.

“Garage virtuale” sull’App integrata

Oltre a queste prime caratteristiche tecniche poi, l’eSR2 targato Aprilia si fregia di pneumatici da 10”, di un doppio freno a tamburo anteriore e di un freno elettrico posteriore, fanali a LED e dalla connessione all’App integrata.

Quest’ultima, già disponibile sia su Google Play che App Store, è pensata come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica e alle principali funzioni e prestazioni del mezzo. Inoltre, sempre tramite App sarà possibile tenere sempre sotto controllo il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.

Il prezzo

Già disponibile all’acquisto ad un prezzo di 559,00 euro, il nuovo monopattino elettrico Aprilia eSR2 include anche l'assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.

Monopattino elettrico a fuoco: che spavento per il proprietario!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento