Damon Motorcycles, nuove nomine per far crescere marchio e design

Damon Motorcycles, nuove nomine per far crescere marchio e design© Damon Motorcycles

Con un importante passato nel settore, le due nuove figure avranno il compito di supportare l’intero team creativo così da rendere la Casa ancora più competitiva sul mercato

Redazione - @InMoto_it

10.05.2021 ( Aggiornata il 10.05.2021 09:28 )

L’Azienda canadese dedita alla costruzione di due ruote elettriche ha da poco annunciato l’arrivo di due nuove figure chiave. Si tratta di Brand Doug Penman, che avrà l’opportunità di ricoprire il ruolo di Chief Marketing Officer e VP, e di Michael Uhlarik. Con quest’ultimo che prenderà posto come nuovo Head of Design.

Una scelta, questa, che permetterà alla Casa di definire nuove visioni per il futuro e di accrescere la forza del marchio all’interno del comparto automotive.

"In Damon, continuiamo ad espandere e far crescere il nostro team per fornire non solo una motocicletta rivoluzionaria, ma anche un'esperienza rivoluzionaria per la prossima generazione di motociclisti", ha affermato Jay Giraud, fondatore e CEO di Damon Motors. “In qualità di pionieri nei rispettivi campi, Doug e Michael sono pronti ad accrescere il design del prodotto e la sua affermazione a livello di marketing […]".

Le due nuove figure

Brand Doug Penman, fanno sapere da Damon, è un imprenditore e un creativo con esperienza in agenzie pubblicitarie internazionali di alto profilo. Nella sua carriera, infatti, ha lanciato e accelerato lo slancio per alcuni dei più grandi marchi mondiali tra cui Intel, Microsoft, Volvo, Toyota, Peugeot, SanDisk, QuantumScape, Dell, Coca-Cola e Philips.

Al contrario, Michael Uhlarik ha un passato da pluripremiato progettista e nel suo personale curriculum vanta collaborazioni con Yamaha, Piaggio e Aprilia e la creazione di moto come la Yamaha TZR-50 e la MT-03.

Ducati, nuovo CFO: Hanning Jens arriva a Borgo Panigale

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento