Zero Motorcycles, promozioni e rimborso per i neopatentati

Zero Motorcycles, promozioni e rimborso per i neopatentati

Le iniziative proposte dalla Casa californiana intendono avvicinare sempre più motociclisti al mondo dei veicoli elettrici: ecco i dettagli

Redazione - @InMoto_it

15.04.2021 ( Aggiornata il 15.04.2021 11:43 )

Incentivare all'acquisto delle moto elettriche, rendendole finalmente appetibili per un pubblico anche e soprattutto di giovani. È questo l'intento di Zero Motorycicles, che ha lanciato diverse promozioni per il 2021.

Zero Motorcycles, Carfora è il nuovo Country Manager italiano

FINANZIAMENTO A INTERESSI 0

La Casa californiana promuove il finanziamento a interessi...zero: l'iniziativa è già partita, e durerà fino al 31 luglio 2021. Si propone di incentivare in Italia l'acquisto di un modello elettrico del Marchio (tutta la gamma 2021), accedendo a un esclusivo piano di finanziamento a interessi zero, con prima rata dopo 30 giorni. Questa campagna, sommata all'ecobonus statale e agli incentivi regionali, intende avvicinare sempre più motociclisti al mondo dei veicoli elettrici.

CASHBACK PER I NEOPATENTATI

La seconda promozione di Zero riguarda i neopatentati, che la Casa vuole in un certo senso "premiare" per aver ottenuto la tanto agognata patente. Lo fa offrendo una consistente riduzione di prezzo, sotto forma di rimborso, sull'avvenuto acquisto di un modello Zero entro tre mesi dal conseguimento di una delle patenti di guida A1, A2 o A. Il Cashback è di 500 euro per i modelli SR/F, SR/S, S, DS, SR e DSR, mentre è previsto un rimborso di 350 euro per i modelli FX e FXS. La promozione sarà valida fino al 31 dicembre 2021 e limitata alle nuove moto Zero Motorcycles 2020 e 2021 non ancora immatricolate.

Zero Motorcycles, Rapid Charger in omaggio con l'acquisto di una SR/F

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento