Zero Motorcycles, Rapid Charger in omaggio con l’acquisto di una SR/F

Zero Motorcycles, Rapid Charger in omaggio con l’acquisto di una SR/F

Disponibile fino ad esaurimento scorte, il dispositivo offerto dall’Azienda californiana sarà in grado di aumentare la capacità di ricarica fino a 12 kW per la versione Premium e 9 kW per la standard

Redazione - @InMoto_it

01.02.2021 ( Aggiornata il 01.02.2021 13:35 )

Zero Motorcycles torna a far parlare di sé con una iniziativa commerciale alquanto interessante. L’azienda californiana, infatti, metterà a disposizione dei clienti che acquisteranno una Zero SR/F non ancora immatricolata un Rapid Charger in omaggio.

Zero Motorcycles, accordo con Reneos per il riciclo batterie

FINO AD ESURIMENTO SCORTE

Da oggi, 1 febbraio, fino ad esaurimento scorte, tutti coloro che acquisteranno il piccolo gioiellino elettrico da 110 cv riceveranno un caricatore aggiuntivo che consentirà loro di aumentare la capacità di ricarica a bordo fino a 12 kW per la versione della SR/F Premium e 9 kW per la versione standard.

Se, infatti, il Rapid Charge System in dotazione consentiva già ottimi tempi di ricarica - 122 km a 6 kW (modello Premium) e 61 km/h a 3 kW (modello standard) -, grazie al Rapid Charger messo sul piatto da Zero Motorcycles si potranno effettivamente dimezzare i tempi di ricarica per la prima e consentire un rifornimento tre volte più veloce per la seconda.

RICARICA IN MENO DI UN’ORA

Come fanno sapere dalla stessa Casa californiana, l’accessorio Rapid Charger sarà in grado di promette maggiore flessibilità ai motociclisti che vorrebbero intraprendere viaggi un po’ più lunghi. Quando viene collegata a una presa di ricarica pubblica, infatti, come quelle che si trovano nelle stazioni di servizio autostradali, una Zero SR/F Premium dotata di Rapid Charger, potrà essere ricaricata dallo 0 al 95% in meno di un'ora.

Un’occasione d’oro per tutti quei motociclisti che strizzano l’occhio all’elettrico e alla mobilità su due ruote senza combustione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento