Zero Motorcycles, Carfora è il nuovo Country Manager italiano

Zero Motorcycles, Carfora è il nuovo Country Manager italiano

L'obiettivo del brand specializzato in modelli elettrici è di incidere sempre di più sul nostro mercato; cambia anche la strategia di comunicazione, affidata a Mirò 

Redazione - @InMoto_it

08.03.2021 ( Aggiornata il 08.03.2021 10:19 )

Zero Motorcycles, brand specializzato in modelli elettrici, punta l’Italia. Nominato il nuovo Country Manager, Claudio Carfora, per consolidare la posizione del Marchio nel nostro paese. Carfora è una personalità di spicco delle due ruote soprattutto per quanto riguarda l’elettrico, grazie alle collaborazioni con Etropolis, Super Soco e V-Moto.

EVOLUZIONE DELL’AUTOMOTIVE

Con la nomina del nuovo Country Manager, Zero cerca più incisività nel nostro mercato e di potenziare il network commerciale. “Sono felice di entrare a far parte di questa realtà internazionale innovativa e capace di offrire un'esperienza di guida di livello superiore. La transizione ecologica, necessaria per salvaguardare il pianeta, passa attraverso l'evoluzione del settore automotive. Chi per primo saprà cogliere questa opportunità con consapevolezza avrà un prezioso vantaggio competitivo”, le parole di Carfora.

WELCOME, ANZI BENVENUTO

Il benvenuto nel team arriva da un altro italiano, Umbero Uccelli, Vice Presidente e Managing Director di Zero Motorcycles EMEA: “Accogliamo con piacere Claudio Carfora nel nostro team, siamo certi che la sua professionalità ed esperienza giocheranno un ruolo fondamentale nel prossimo futuro per far diventare Zero Motorcycles uno dei più importanti attori nel mercato dell’elettrico in Italia”.

COMUNICAZIONE

L’altra novità da parte di Zero Motocycles riguarda la comunicazione: il brand ha deciso di affidarsi a Mirò Comunicazione di Michele Losito e Rossella Rosciano per tutte le nuove attività di comunicazione.

Moto elettriche: dal 1° marzo via agli incentivi in Lombardia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento