Bajaj Chetak, lo scooter elettrico ci riprova nel 2021

Bajaj Chetak, lo scooter elettrico ci riprova nel 2021

Dopo il flop di vendite fatto registrare nell’anno appena passato, il colosso indiano è deciso a riaprire le prenotazioni del suo commuter "green". Si attendono prezzo e caratteristiche

Redazione - @InMoto_it

13.04.2021 14:02

L’elettrico ha ormai ingranato le marce giuste e sembra aver attecchito all’interno del mercato delle due ruote. Con sempre maggior frequenza, infatti, si scorgono nuove proposte messe sul tavolo dalle maggiori case motociclistiche, sia allo scopo di massimizzare al meglio i ricavi che per cercare di dare la sterzata decisiva alla cosiddetta mobilità “green”.

Non per ultima Bajaj – ormai famosa azienda indiana -, che ha da poco espresso la voglia di rilanciare sul mercato il Chetak coome scooter elettrico.

BMW CE-04, primo sguardo al nuovo scooter elettrico

Cancellare il flop del 2020

Il colosso indiano, infatti, sembrerebbe intenzionato a lanciare una nuova finestra di prenotazioni riguardanti il suo famoso due ruote elettrico. Tuttavia, al momento non ci sono ancora grandi informazioni riguardo prezzi e caratteristiche, ma sarà sicuramente interessante capire come verrà valutato il  nuovo Chetak nelle prossime settimane, visto anche che il modello passato – messo in commercio lo scorso anno, ma con scarsi numeri di vendita – costava l’equivalente di 1.118 euro.

Riuscirà questa volta il piccolo scooter cittadino targato Bajaj a far registrare numeri di vendita importanti? Non ci resta che attendere…

Husqvarna: scooter elettrico in arrivo nel 2022

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento