Yamaha Civante, la bici elettrica di Iwata per gli USA

Yamaha Civante, la bici elettrica di Iwata per gli USA

Ecco informazioni e disponibilità della nuova e-bike giapponese, in arrivo quest'estate nel Paese a stelle e strisce

Redazione - @InMoto_it

17.07.2020 ( Aggiornata il 17.07.2020 09:52 )

Yamaha compie un passo deciso all'interno del mercato statunitense delle e-bike lanciando la nuova Cevante, primo modello Classe 3 offerto nel Paese a stelle e strisce nella colorazione Polar White a 3.399 dollari.

Yamaha Civante FOTO

Yamaha Civante FOTO

Ecco la nuova bici elettrica di Iwata, in arrivo quest'estate per il mercato statunitense

Guarda la gallery

Il propulsore di Cevante è il Yamaha PWSeries SE, in posizione centrale, da 70 Nm di coppia massima e dotato del sistema a triplo sensore della Casa di Iwata: in pratica, utilizzando sensori senza attrito, il sistema misura la coppia del pedale, la velocità della bicicletta e la cadenza della pedivella, fornendo la giusta quantità di assistenza in base alla situazione di guida e al tipo di terreno da percorrere. La motorizzazione è abbinata al cambio Shimano a dieci velocità.

Superstrata Ion, la prima e-bike stampata in 3D con fibra di carbonio

La batteria è agli ioni di litio semi-integrata da 500 Wh che può essere caricata o disinserita dalla bici. Grazie al caricabatterie ad alta velocità Yamaha, Cevante si carica dallo 0 all'80% in un'ora di tempo.

Yamaha Cevante, che vanta telaio e forcella in alluminio, ha inoltre in dotazione il display LCD multifunzione, compatibile con il sistema Bluetooth: il ciclista potrà disporre delle modalità di assistenza, del tachimetro, contachilometri, capacità della batteria, orologio, cronometro e diagnostica.

E-bike ad alte prestazioni: arriva eMTB Sondors Rockstar

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento