Trilix Moto Parilla, l'e-bike pieghevole tutta italiana

Trilix Moto Parilla, l'e-bike pieghevole tutta italiana

Oltre al bonus mobilità, Trilix può essere acquistata usufruendo di un ulteriore taglio sul prezzo del 20%. L’offerta è valida per tutto il mese di giugno

Redazione - @InMoto_it

08.06.2020 ( Aggiornata il 08.06.2020 15:44 )

Bici, e-bike e monopattini rappresentano valide soluzioni per spostarsi in città, evitando il traffico e, se la moda micromobilità post Covid-19 sta conquistando anche voi, è il caso di approfittarne. Oltre al bonus mobilità, alcuni marchi stanno rilanciando i propri prodotti con ulteriori sconti. È il caso della e-bike Trilix di Moto Parilla.

Venom e Venom Evolution SEM: un ibrido che si chiama motobike

Le caratteristiche

La bici elettrica pieghevole Trilix è dotata di un telaio a traliccio in alluminio, realizzato per garantire la direzionalità delle ruote, la sicura tenuta di strada e la stabilità in curva. L'e-bike, poi, possiede un sistema di piegatura a sgancio rapido con doppia sicura e la sua batteria al litio LG ad alta densità ha un’autonomia di 120 km. Trilix è prodotta in tre versioni - Classic, Tecno e Pratica - con differenti livelli di potenza e dimensione delle ruote: i motori Bofeil possono essere da 250 o da 500 W e i cerchi da 16 o da 20’’. Ampia scelta anche nei colori: Matte Black, Metallic Orange e Pearly White.

Fino al 30 giugno

Su Trilix c’è il 20% di sconto fino al 30 giugno 2020. Una promozione che può sommarsi al bonus mobilità e permettere ai clienti di acquistare la e-bike a un prezzo davvero conveniente: per esempio, si può comprare la Trilix Classic 250W (2.190 euro prezzo di listino) a 1.752 euro, più l'eventuale sconto fino a 500 euro. Inoltre, l’offerta è valida solo per il mercato italiano (e solo per gli acquisti effettuati sul sito dell’azienda): Moto Parilla vuole rilanciare i prodotti made in Italy.

FCA e Compagnia Ducale, e-bike made in Italy

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento