Al test della nuova crossover inglese che strizza l’occhio alla mitica “sorella” 1050 è dedicata la cover story del numero di InMoto di marzo. Ma nelle 260 pagine del nostro mensile troverete molto altro…
La Cover Story del numero 3 di InMoto è dedicata alla prova della Triumph Tiger Sport 800: la crossover inglese “graffiante”, dalle linee muscolose ed eleganti e dotata di un motore tre cilindri da 115 CV che fa del divertimento e della versatilità i suoi punti di forza. A completare la sezione di copertina dedicata a Triumph, la storia di tutte le versioni del modello Tiger, l’anteprima della Speed Triple 1200 RS e la prova della Speed 400.
Tutte da leggere anche le altre prove, sempre più complete grazie a nuovi approfondimenti ed infografiche: stiamo parlando di Ducati Multistrada V2 S, Kawasaki Z900, Honda XL750 Transalp e NC750X. Tra le altre anteprime, vi portiamo alla scoperta delle KTM 125, 390 Enduro R, Adventure R e X.
Ma sul numero 3 di InMoto c’è spazio anche per uno speciale sul Motor Bike Expo di Verona, uno sugli accessori dedicato ai supporti per smartphone e uno per la tecnica, con l’analisi sulle valvole motore.
Tra le storie di moto da non perdere, quella della Laverda 125 GP e poi tutte da leggere le interviste a Giovanni Magni sulla storia della Casa omonima e Stéphane Peterhansel sulle sue vittorie alla Dakar.
Mentre nella sezione turismo, vi raccontiamo quanto è bello guidare in moto tra Kirghizistan, Russia e Mongolia, tra Tunisia e Algeria e vi portiamo alla scoperta del basso Lazio.
E poi ancora lo shop con i consigli utili per l’acquisto di accessori e abbigliamento moto, la sezione dedicata alle e-bike e le nostre rubriche mensili.
Tutto su InMoto di marzo che trovate in edicola.
Link copiato