Come vincere una Indian FTR customizzata da Sébastien Loeb

Come vincere una Indian FTR customizzata da Sébastien Loeb

La Casa americana lancia un nuovo contest: protagonista il pilota francese campione del mondo di rally

Redazione - @InMoto_it

09.02.2023 ( Aggiornata il 09.02.2023 17:12 )

Se vivete in Europa, Regno Unito o Sudafrica, potreste essere i fortunati nuovi proprietari di una Indian FTR progettata da Sébastien Loeb, 9 volte vincitore del Mondiale Rally e quattro volte sul podio della Dakar, e costruita dall'officina francese Tank Machine. La moto personalizzata verrà messa in palio dalla Casa statunitense in un contest in programma dall'8 febbraio al 15 maggio 2023: per partecipare basta iscriversi a un test ride presso il concessionario locale aderente all'iniziativa.

INDIAN FTR 1200 AMA, LA SPECIAL CON LIVREA MARTINI OMAGGIA IL MOTORSPORT

Si tratta di una delle due moto del progetto FTR Loeb. Una di queste moto sarà regalata al vincitore del concorso, mentre l'altra sarà consegnata a Sébastien Loeb stesso. Il francese infatti è diventato ambasciatore ufficiale Indian nel 2022 e, nonostante abbia legato il suo nome alle auto, è un grande appassionato delle due ruote.

FTR Loeb: come partecipare

Coloro interessati a partecipare al contest devono essere residenti in uno di questi Paesi: Austria, Belgio, Cipro, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Sudafrica, Spagna, Svizzera e Regno Unito. Dall'8 febbraio 2023, è possibile consultare la pagina web ufficiale di Indian Motorcycle del proprio Paese e cercare il concorso FTR Loeb. Dopo aver compilato il modulo, bisogna scegliere il proprio concessionario Indian partecipante e poi effettuare il giro di prova prenotato su una FTR. Un vincitore sarà selezionato a caso tra tutte le iscrizioni ricevute entro il 15 maggio 2023. Il fortunato motociclista potrà anche incontrare l'officina Tank Machine e ricevere la sua FTR Loeb dal pilota francese in persona.

INDIAN, LA FTR ENTRA IN MODALITÀ... STEALTH

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento