BMW, custom su base R18 sfileranno al Motor Bike Expo 2022

BMW, custom su base R18 sfileranno al Motor Bike Expo 2022

La filiale italiana del marchio bavarese proporrà tre modelli (tra cui due anteprime assolute) realizzati a partire dall'iconica roadster: ecco tutti i dettagli

Redazione - @InMoto_it

Anche BMW sarà tra i protagonisti del Motor Bike Expo 2022, la più grande fiera custom al mondo, in programma a Veronafiere dal 13 al 16 gennaio. La filiale italiana del marchio bavarese sarà presente all'interno del padiglione 4 con uno stand dedicato al mondo Heritage, presentando tre progetti di collaborazione incentrati sulla gamma R18, l'esempio lampante di come si possano combinare insieme lo stile classico e moderno, custom e non.

MOTOR BIKE EXPO 2022, GLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

LE BMW CUSTOM PRESENTI AL MBE 2022

Di questi tre progetti, due sono anteprime assolute: le interpretazioni della BMW R18 di LowRide by American Dream e di Officina Milano by Radikal Chopper. Il terzo progetto riguarda invece la R18 Aurora, che BMW Motorrad Roma ha affidato alle "cure" di Garage 221.

BMW R18, ARRIVANO I NUOVI ACCESSORI WUNDERLICH

Sullo stand BMW sarà dunque esposta la gamma completa R18, ma anche le R nineT, R nineT Pure e R nineT Scrambler, e la R18 Aurora, nonché tre special realizzate su base R18, ma realizzati dalla casa madre tedesca. Le customizzazioni della R18 di American Dream e di Radikal Chopper saranno invece presenti negli spazi definiti dai responsabili dei progetti.

BMW R18: ARRIVA LA SPECIAL "THE WAL" BY SHINYA KIMURA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento