Sulle strade di Wuhan, gli agenti non hanno gradito la trovata: tutti i dettagli
Di emulatori di Batman ce ne sono a bizzeffe. Dall’uomo travestito che viaggiava su un quad in Sardegna alle repliche della sua batcycle. L’uomo pipistrello desta sempre un certo interesse e c’è chi, nella notte del 31 ottobre, ha deciso di sfrecciare in moto lungo le strade di Wuhan travestito proprio da Batman, finendo però per essere fermato dalla polizia e condotto in centrale.
Andiamo con ordine. L’uomo è stato visto guidare una moto travestito da "Cavaliere Oscuro": tuta nera, mantello e persino l’iconica maschera dell’uomo pipistrello. Un travestimento in piena regola che sebbene sia piaciuto agli altri utenti della strada, che lo hanno ripreso postando il video in rete, non è stato affatto apprezzato dagli agenti della polizia. Il Batman per una sera è stato fermato perché il suo abbigliamento è stato ritenuto pericoloso per la guida: effettivamente, il mantello che svolazza non è proprio l’accessorio più adatto quando si va in moto, visto che la sua ampiezza potrebbe facilmente occultare la vista del pilota o andare ad impigliarsi, per esempio, sotto la ruota posteriore.
Da quanto si apprende, l’uomo è stato fermato e condotto dagli agenti alla stazione di polizia e chissà quali siano state le conseguenze.
IN UNA CITTADINA DELL’INGHILTERRA SONO VIETATI I GIRI IN MOTO DI GRUPPO
Link copiato