Batman: altro che Batmobile, si gira in Sardegna...col quad

Batman: altro che Batmobile, si gira in Sardegna...col quad

Un uomo vestito dal celebre "uomo ipistrello" è stato immortalato dagli automobilisti di passaggio mentre viaggia per le strade dell'isola sull'inatteso veicolo

Redazione - @InMoto_it

11.04.2023 ( Aggiornata il 11.04.2023 12:33 )

Chi dice che Batman debba girare per forza con la Batmobile? Quella serve solo per salvare il mondo dai cattivi, ma per farsi qualche passeggiata di relax per le strade della Sardegna il supereroe ha a disposizione... un quad! Ed è proprio su questo stravagante mezzo che "l'uomo pipistrello" è stato immortalato dagli automobilisti.

Sull'asse mediano di Cagliari, un'automobilista ha filmato un uomo con indosso il costume da uomo pipistrello, personaggio del DC Universe, a bordo di un quad dalla livrea nera, in pendant con la tuta dell supereroe tanto amato di Gotham City. La persona che ha ripreso la scena aveva avvistato il “cosplayer” da lontano e quando la sua auto si è avvicinata, è riuscita ad inquadrarlo mentre era in piedi sul veicolo e faceva sventolare il suo mantello. L'uomo altri non è che Salvatore Monni, che molto spesso assieme all'associazione "Charliebrown" va nelle strutture ospedaliere per portare un po' di gioia ai piccoli malati. Qui, Monni, si stava recando all'ospedale Microcitemico di Cagliari.

La pagina in cui il video è stato reso pubblico è Ridichegratis_official. Chissà se per strada avrà incontrato qualche acerrimo nemico... Due Facce o, peggio ancora, il Joker. Ma quello che davvero ci si domanda è: come si sentirà la sua Batmobile, ora che sa di essere stata accantonata per un semplice quad? Qualsiasi sia la risposta, una cosa è certa: quest'uomo sa come rendere felici i bambini. 

MARCO GIALLINI, UNA PASSIONE CHE SI DIVIDE FRA CINEMA E...MOTO!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento