La storia di questa piccola automobile è davvero particolare: il suo propulsore da 118 CV e un kit widebody la rendono quasi una supercar (o una supermoto)
"Bruno" è una Fiat 500 del 1965, ma non è una semplice automobile. Si tratta di un'auto d'epoca che di "vecchio" ha ben poco, neanche l'aspetto. Al suo interno nasconde un animo da supercar, caratterizzato da un motore Ducati che farebbe rabbrividire qualunque vettura da corsa.
L'avete mai vista una "vecchia" Fiat 500 con motore Ducati?
"Bruno" è una Fiat 500 del 1965 trasformata in una supercar. Equipaggiata con un motore Ducati 996 da 118 CV, è leggera, velocissima e accattivante anche grazie a un kit widebody, fari da rally e un grande spoiler
Guarda la galleryDucati Scrambler Icon Dark e Full Throttle 2025
Il propulsore di Bruno è un Ducati 996 capace di erogare 118 CV di potenza, che fanno letteralmente schizzare questa automobilina leggerissima. Con un kit widebody e pannelli d'accento in fibra di carbonio, inclusi cofano e portiere, ogni dettaglio è stato pensato per esprimere un carattere unico. I fari da rally PIAA e un enorme spoiler completano l’aspetto aggressivo di questa vettura.
Lo scarico Termignoni, posizionati sul retro, producono un suono inconfondibile da pelle d'oca.
Audi E-Tron Vs Ducati Panigale V4 S: gara di accelerazione
Ecco il risultato:
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato