Motociclista salva cane maltrattato: lo adotta e gli dà un nome speciale

Motociclista salva cane maltrattato: lo adotta e gli dà un nome speciale

Mentre viaggiava in autostrada, questo motociclista texano ha visto un uomo sul ci ciglio della carreggiata che prendeva a pugni il cucicciolo. Senza pensarci un attimo è saltato giù dalla sella e l'ha portato via con sé

Redazione - @InMoto_it

03.02.2023 16:11

Quella che arriva dal Texas è una delle storie più toccanti che abbiano mai coinvolto un motociclista. Il protagonista di questa vicenda è Brandon Turnbow, un motociclista che la mattina del 14 febbraio era in viaggio in autostrada quando ha visto sul ciglio della carreggiata un uomo che stava chiaramente prendendo a pugni qualcosa. Purtroppo, sdraiato sul lato del passeggero dell'auto di quel folle c'era un povero cagnolino.

MOTOCICLISTA SALVA NEONATO ABBANDONATO: SUL LUOGO GRAZIE A UN CANE

Storia a lieto fine

"Il cucciolo era sulla schiena in preda alle convulsioni per i colpi", ha raccontato Turnbow attraverso un post su Facebook. Senza pensarci un secondo il centauro è corso a salvare l'animale che intanto era stato abbandonato dal violento padrone: "Sono saltato giù dalla moto, mi sono inginocchiato accanto al cane e ho iniziato a parlargli. Lui si è avvicinato lentamente, tremava e il suo respiro era molto pesante. Mi sono accucciato per vedere se era intenzionato a mordermi o se si fosse fidato di me". Seppur impaurito, il cucciolo si è accovacciato tra le sue braccia e si è lasciato coprire con la giacca. Turnbow ha acceso il motore della moto per far abituare l'animale al rumore e alle vibrazioni ed è riuscito a portarlo in salvo guidando fino a casa di suo padre. 

Il motociclista ha portato poi il cane a casa sua dove ad aspettarli c'era l'altro cane di Turnbow. "Durante il viaggio in moto credo che a volte fosse un po' arrabbiato perché gli stavo bloccando il vento! Il cane si spostava dalla mia destra alla mia sinistra fino a quando non trovava il punto giusto dove poteva prendere tutta la brezza e tutti i buoni odori della campagna che ci passava davanti mentre scendevamo lungo la strada. Mi sembrava di essere in un film", ha raccontato il centauro dal cuore d'oro che ha scelto un nome originalissimo per il suo nuovo amico a 4 zampe: Mr. Davidson!

INVESTE E UCCIDE UN CANE CON LA MOTO, I VIGILI MULTANO IL PADRONE

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento