Motociclista salva neonato abbandonato: sul luogo grazie a un cane

Motociclista salva neonato abbandonato: sul luogo grazie a un cane

È accaduto nelle Filippine: il centauro ha capito di doversi fidare dell'animale quando, con insistenza, sembrava volerlo accompagnare proprio verso il luogo in cui giaceva il bimbo

Redazione - @InMoto_it

05.12.2022 18:15

Una storia che fa davvero emozionare e una conferma che il cane è davvero il migliore amico dell'uomo. Nelle Filippine un cagnolino ha condotto un motociclista fino al luogo in cui un bambino era stato abbandonato: una vicenda che conferma quanto spesso gli animali possano essere molto più sensibili e rispettosi degli esseri umani.

INVESTE E UCCIDE UN CANE CON LA MOTO, I VIGILI MULTANO IL PADRONE

L'amore di un cane

La bellissima storia che ha fatto il giro del mondo arriva da Cebu, nelle Filippine: il motociclistaJunrell Fuentes Revilla durante una passeggiata in moto in una zona di montagna ha incrociato un cane. All'inizio il centauro pensava che fosse un randagio perso tra i sentieri, ma il comportamento dell'animale ha fatto suonare in lui qualche campanello d'allarme. L'uomo si è infatti "fidato" del cucciolo che sembrava volerlo accompagnare da qualche parte: il cane infatti lo seguiva e abbaiava per richiamare la sua attenzione verso un luogo ben preciso. Arrivato sul posto il motociclista ha capito tutto: sul terreno giaceva il corpicino di un bambino appena nato avvolto in un asciugamano, fortunatamente vivo e in salute. Immediatamente l'uomo ha preso con sè il neonato e ha allertato le Forze dell'Ordine che hanno proceduto a trasportare il bimbo in ospedale per accertarsi che fosse in buona salute.

IN MOTO COL CANE O IL GATTO? SI PUÒ, MA ATTENZIONE ALLE REGOLE!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento