La moto aumenta le possibilità di successo con le donne? Sbagliato!

La moto aumenta le possibilità di successo con le donne? Sbagliato!

Molti motociclisti sono convinti che una moto, una bella moto, possa aumentare le chance con l'altro sesso e che un uomo in sella a un cavallo d'acciaio sia più attraente. Non è proprio così e vi spieghiamo perchè

26.01.2023 10:45

Prima voi, poi quello che guidate

La moto entra in gioco in una fase seguente alla prima conoscenza, quando nel cervello della donna vengono abbassate le prime linee di difesa e viene dato il permesso ad altri stimoli di entrare in gioco. Se siete persone interessanti, brillanti e capaci di tenere alta la sua attenzione, allora è possibile che lei prenda la moto come un "plus" che aggiunge valore alla vostra persona, o al contrario un punto debole... non è detto che tutte subiscano il fascino del cavallo d'acciaio.

Fino a questo punto, inoltre, non abbiamo parlato di tipologie, marche o modelli che possono darvi un vantaggio nel gioco della seduzione. Questo è un dettaglio totalmente ininfluente perchè non cambia assolutamente nulla se siete fanatici di supersportive, se guidate una adventure o se preferite le cruiser americane. Ancora una volta le vostre scelte stilistiche e di guida hanno solo un ruolo biografico e agli occhi delle donne sono messaggi che parlano di voi e di come siete, nient'altro che questo. 

Lato umano e sentimenti, gesti e parole, vengono prima di quello che possedete, anche se questo è parte fondamentale della vostra vita e delle vostre attività. Puntare su un oggetto per conquistare l'altro sesso non è mai una buona mossa, non c'è nulla che possa creare una migliore prima impressione di uno sguardo scambiato con intenzione o un gesto di gentilezza o reale interesse nei confronti di chi avete di fronte a voi.  

On the road on the Beach: le foto dell'ultima edizione in Sardegna

On the road on the Beach: le foto dell'ultima edizione in Sardegna

Otto giornate per la nona edizione. Anche quest’anno torna l'avventura targata inMoto e Tom42 che per il 2022 approfittano dei pittoreschi paesaggi di Sardegna con la prima assoluta della Corsica per il raid “On the road, on the beach

Guarda la gallery
Indietro

2 di 2

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento