Bimbo sale di nascosto sulla moto: il trucco utilizzato è esilarante!

Bimbo sale di nascosto sulla moto: il trucco utilizzato è esilarante!

Un bambino di circa 3 anni, stando a vedere le immagini registrate, è stato pizzicato mentre saliva sul modello super sportivo dei genitori

Redazione - @InMoto_it

30.09.2022 ( Aggiornata il 30.09.2022 15:29 )

Le passioni migliori sono quelle che nascono in noi fin da piccoli e spesso quelle più ci accompagnano durante la vita ci sono state tramandate dai genitori. Succede anche nella casa di questa famiglia, dove un bambino davvero piccolissimo è stato ripreso dalle telecamere mentre saliva in sella della moto dei genitori.

Bambino di 3 anni sale sull'Aprilia RSV4 dei genitori e mette in moto

Bambino di 3 anni sale sull'Aprilia RSV4 dei genitori e mette in moto

Un bimbo è stato ripreso mentre saliva di nascosto sull'Aprilia RSV4 dei genitori. Come ci è riuscito? Trasportando una sedia e usandola da "palchetto" per arrivare alla sella. Il piccolo si è poi proteso in avanti, ha acceso le luci e ha messo in moto accelerando di tanto in tanto. Per fortuna la moto era bloccata dal cavalletto!

Guarda il video

MAI SOTTOVALUTARE UN ANZIANO: MOTOCICLISTA BEFFATO E MOTO FINITA MALE

Un piccolo grande motociclista

Il video diventato virale sul web fa davvero sorridere, anche se le immagini che mostra non sono proprio da far replicare ai nostri bambini, perché una moto seppur spenta e bloccata dal cavalletto può essere molto pericolosa per i più piccoli. Il filmato mostra un dolcissimo bimbo di circa 3 anni trasportare una sedia di plastica e appoggiarla accanto alla moto dei genitori, un' Aprilia RSV4. Riuscito a scavallare la sella, si è poi posizionato comodamente e si è proteso in avanti proprio nella stessa posizione assunta da un motociclista con esperienza e ha acceso le luci e ha messo in moto il motore, accelerando di tanto in tanto e sognando per qualche secondo di trovarsi in strada o su un circuito pronto a sfrecciare a tutto gas. Insomma, i genitori di questo bimbo saranno davvero orgogliosi e chissa se un giorno non lo vedremo stappare lo Champagne sul primo posto del podio al Motomondiale.

CHI LO HA DETTO CHE I CANI NON POSSONO GUIDARE UNA MOTO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento