Mai sottovalutare un anziano: motociclista beffato e moto finita male

Mai sottovalutare un anziano: motociclista beffato e moto finita male

Un video diventato virale sul web mostra un nonnino reagire alle urla del nipote infuriato: senza dire nulla ha messo in moto il suo VAN ed è passato "sopra" la moto del giovane

Redazione - @InMoto_it

29.09.2022 ( Aggiornata il 29.09.2022 15:47 )

Chi ha detto che i nonni sono tutti dolci e gentili? In realtà, stando a guardare il viso sorridente di questo anziano sembra essere anche lui uno di quei simpatici vecchietti che ti raccontano pillole di vita vissuta, ma attenzione a non farlo arrabbiare. Le immagini in questo video mostrano infatti la sua reazione agli insulti del nipote.

Insulta il nonno e lui gli schiaccia la moto con l'automobile

Insulta il nonno e lui gli schiaccia la moto con l'automobile

Un ragazzo ha inveito violentemente contro il nonno che era seduto nell'abitacolo della sua auto. L'anziano ha ascoltato le urla del nipote, sembrava tranquillo, ma ha messo in moto la vettura e gli ha investito la moto parcheggiata poco più avanti.

Guarda il video

QUANDO IMPENNI CON IL TMAX… MA RISCHI GROSSO

Mai sottovalutare un nonno

Il filmato ormai famosissimo sul web non è datato, né è chiaro il luogo in cui è stato girato. L'autore del video è il nipote dell'anziano stesso arrivato a bordo di una moto verde in preda alla rabbia. Parcheggiato il mezzo a bordo strada, il giovane si è diretto verso il nonno che era seduto nella sua automobile e ha cominciato ad insultarlo, rompendo anche lo specchietto della Citroen. Il povero vecchietto ha ascoltato il ragazzo senza dire una parola e senza reagire (almeno all'apparenza). Si è preso le urla, ha meditato per un secondo e all'improvviso ha escogitato la punizione per quel nipote troppo nervoso. L'anziano ha così messo in moto il Suv e senza esitare ha accelerato passando sopra alla moto del giovane distruggendola e facendola finire qualche metro più avanti sull'asfalto. Insomma, una bella lezione per un nipote decisamente troppo arrabbiato e con poco rispetto verso una persona più anziana.

CHI LO HA DETTO CHE I CANI NON POSSONO GUIDARE UNA MOTO?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento