Chi lo ha detto che i cani non possono guidare una moto?

Chi lo ha detto che i cani non possono guidare una moto?

La scena è molto divertente, oltre che incredibile. È successo per le strade del Brasile, precisamente a Pernambuco

Redazione - @InMoto_it

28.09.2022 ( Aggiornata il 28.09.2022 11:24 )

È incredibile come a volte gli animali possano sorprendere. Specie i cani, dall’intelligenza e sensibilità quasi simile a quella di un uomo, che riescono a fare anche l’impossibile. Come il protagonista a quattro zampe di questo video andato virale su Youtube – ovviamente – dopo essere stato postato da un utente. Lui è un cucciolo di labrador e ciò che fa lascia davvero a bocca aperta: guida una moto! Non ci credete? Allora guardate il video!

Fra comicità e stupore

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di regalarci sorrisi e anche tante risate. Sono i fedeli compagni dell’uomo ed è giusto, quando si può, integrarli anche solo per divertirsi, in alcune attività quotidiane svolte dal padrone.

Lo ha fatto benissimo questa coppia portando il loro quadrupede sul loro scooter. È successo per le strade di Pernambuco, in Brasile. Il labrador, completamente a suo agio, ha portato a spasso i suoi padroni mantenendo un equilibrio impeccabile sulle due ruote. L’uomo che ha filmato il video si trovava accanto alla “famigliola” e non ha esitato a riprenderli, mentre rideva di gusto. Certe scene vanno immortalate!

LA MOTO ESTENSIONE DEL CORPO? IL CONCETTO DI UOMO-MACCHINA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento