Quando impenni con il TMAX… ma rischi grosso

Quando impenni con il TMAX… ma rischi grosso

Il giovane ha perso il controllo del mezzo. Per fortuna però è riuscito a non cadere, riportandolo con tutte e due le ruote al suolo

Redazione - @InMoto_it

27.09.2022 16:12

Quando si ha voglia di impennare bisogna sempre stare attenti a non andare incontro ad un pericolo. Il rischio di sbandare e di perdere il controllo della moto non è poi così basso, però questa pratica molto “in voga” nei giovani, è sempre utilizzata come prova di esperienza.

A volte, però, può finire anche male. Ed è quello che stava succedendo al ragazzo del video pubblicato su Instagram da @marroki_biker: intento ad impennare, ad un certo punto, ha perso il controllo del suo TMax.

Il divertimento degli amici

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@marroki_biker)

La prima scena del filmato mostra il giovane – neppure con un abbigliamento consono – impennare divertito il suo maxi scooter giapponese. Ad un certo punto, però, il TMax comincia a oscillare un po’ troppo, ma in questo caso la bravura del protagonista nel riuscire a riprendere in mano la situazione è evidente.

Sarebbe potuto cadere a terra, insieme al suo scooter, eppure è riuscito a rimetterlo dritto, poggiando anche lui i piedi per terra. Gli amici che lo stavano riprendendo si sono mostrati divertiti dalla situazione. Ma poteva andare diversamente!

CORSE CLANDESTINE IN MOTO, IN FRANCIA USANO IL PUGNO DI FERRO: I NUMERI

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento