Quando impenni con il TMAX… ma rischi grosso

Il giovane ha perso il controllo del mezzo. Per fortuna però è riuscito a non cadere, riportandolo con tutte e due le ruote al suolo

Quando impenni con il TMAX… ma rischi grosso

Pubblicato il 27 settembre 2022, 16:12 (Aggiornato il 27 settembre 2022, 16:56)

Quando si ha voglia di impennare bisogna sempre stare attenti a non andare incontro ad un pericolo. Il rischio di sbandare e di perdere il controllo della moto non è poi così basso, però questa pratica molto “in voga” nei giovani, è sempre utilizzata come prova di esperienza.

A volte, però, può finire anche male. Ed è quello che stava succedendo al ragazzo del video pubblicato su Instagram da @marroki_biker: intento ad impennare, ad un certo punto, ha perso il controllo del suo TMax.

Il divertimento degli amici

 

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@marroki_biker)

La prima scena del filmato mostra il giovane – neppure con un abbigliamento consono – impennare divertito il suo maxi scooter giapponese. Ad un certo punto, però, il TMax comincia a oscillare un po’ troppo, ma in questo caso la bravura del protagonista nel riuscire a riprendere in mano la situazione è evidente.

Sarebbe potuto cadere a terra, insieme al suo scooter, eppure è riuscito a rimetterlo dritto, poggiando anche lui i piedi per terra. Gli amici che lo stavano riprendendo si sono mostrati divertiti dalla situazione. Ma poteva andare diversamente!

CORSE CLANDESTINE IN MOTO, IN FRANCIA USANO IL PUGNO DI FERRO: I NUMERI

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

CFMOTO V4 SR-RR Prototype: eccola in azione... e che sound!

La prossima SBK cinese sgranchisce i muscoli dopo aver mostrato le sue forme a EICMA. Una moto che punta a ribaltare i valori in campo tra le maxi

Eicma 2025: nello stand Honda c'era anche la nuova Nikon ZR

Durante la kermesse milanese Nikon ha esposto le ultime novità con le fotocamere mirrorless ideali per il turismo in moto, ma anche per i professionisti