TOP 10, Come riconoscere un motociclista quando non è in moto

TOP 10, Come riconoscere un motociclista quando non è in moto

Essere biker ci ha cambiato, anche se non ce ne accorgiamo. Non è semplicemente un'attività, è qualcosa che penetra sotto pelle e ci condiziona

Nicolò Bertaccini

13.08.2022 10:08

7 - Quando vediamo delle moto parcheggiate non sappiamo resistere alla tentazione di buttare un'occhio alla gomma posteriore e classificare il pilota come “fermone, questo lo siluro” oppure “esagerato, questo è un pericolo”. Noi, d'altronde, siamo nella perfezione, tipo Marry Poppins.

8 - Sorridiamo a tutti coloro che indossano un giubbotto con le protezioni, un casco o un paio di stivali da moto, appena distinguiamo un indumento appartente alla nostra tribù ci parte il cenno d'intesa. Anche se sono Forze dell'Ordine in servizio.

9 - Ogni volta che siamo via con la famiglia, in auto, siamo sempre attenti a dove andiamo e collezioniamo frasi tipo: “osti, qui ci devo tornare in moto!”. Perché c'è sempre un motivo per tornare in moto da qualche parte.

10 - Conosciamo più persone per “nome e moto posseduta” che per “nome e cognome” perché ad un certo punto il mezzo ci qualifica e caratterizza meglio e di più. Nelle nostre rubriche ci sono i vari “Paolo GS”, “Luca GSXR”, forse un “Marco Ducati” e “Moreno Suzuki”.

Morto Piero Angela, quando diceva: "Vivrei fino a 200 anni ma in moto e una bionda in sella"

 

Indietro

3 di 3

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento