TOP 10, Come riconoscere un motociclista quando non è in moto

TOP 10, Come riconoscere un motociclista quando non è in moto

Essere biker ci ha cambiato, anche se non ce ne accorgiamo. Non è semplicemente un'attività, è qualcosa che penetra sotto pelle e ci condiziona

Nicolò Bertaccini

13.08.2022 10:08

4 - Sappiamo esattamente dove ci sono i caffè migliori, le trattorie più interessanti nel raggio di 250 km da casa tua. I più esperti sanno i piatti migliori di ogni ristorante. Quando poi andiamo in certi locali per il compleanno di nonna, con tutta la stirpe riunita, possiamo consigliare pure il cugino vegano che non mangia nulla che abbia avuto una vita sua.

5 - Il nostro guardaroba da moto ha la precedenza su tutto il resto. Abbiamo anche mutande e calzini da moto che, una volta consumati, saranno declassati a biancheria di tutti i giorni. In moto siamo tecnici, sempre. E gli indumenti tecnici sono di ogni tipo. Pure i calzini sono tecnici, perché c'hanno quella roba che strizza il polpaccio che ci fa sentire meno la fatica e ci sono indispensabili.

6 - Su una mensola in garage ci sono almeno 3 bombolette, 2 dispenser e 5 flaconi di prodotti destinati alla manutenzione della moto. Stracci dedicati per ogni tipo di superficie. Nella mensolina della doccia c'è un'unica bottiglia (che diluiamo con l'acqua dal 1983) che usiamo per lavare ogni parte del tuo corpo, dai piedi ai denti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento