Motociclisti dal cuore d’oro: in 200 scortano al ballo una vittima di bullismo

Motociclisti dal cuore d’oro: in 200 scortano al ballo una vittima di bullismo

Per anni presa di mira dai bulli della scuola, una giovane inglese di Worcester è riuscita finalmente a prendersi la sua personale rivincita, grazie all’aiuto di un vastissimo gruppo di bikers

Redazione - @InMoto_it

13.09.2021 18:06

Una storia, quella accaduta nel Regno Unito, precisamente a Worcester, capoluogo della contea inglese del Worcestershire, che strapperà di sicuro qualche lacrima a qualcuno. Il motivo è semplice: si tratta di una storia di pura umanità e puro altruismo.

Proveniente da tutta la contea - persino da Londra - un folto gruppo di oltre 200 motociclisti, tutti riuniti grazie allo sforzo del WAC (Motorcycle Club di Worcester), si è dato appuntamento per accompagnare al ballo scolastico una giovane studentessa di quindici anni, ormai da tempo tormentata da atti di bullismo.

L'identikit del motociclista: spericolato o affidabile?

L’appello sui social

Secondo quanto riportato da Worcester News, la giovane Felicity, per anni presa di mira dai bulli della scuola per alcuni problemi personali e per un gusto in fatto di moda direttamente ispirato allo stile bikers, è finalmente riuscita a prendersi la sua personale rivincita. Il tutto grazie alla madre di Felicity, Katie Warburton, che nei mesi scorsi si era attivata sui social per chiedere aiuto proprio ai motociclisti.

Al ballo con dei cavalieri d’eccezione

Katie ha infatti raccontato di come Felicity, affetta da dislessia e sindrome di Asperger, ha sempre trovato difficile fare amicizia sin dal suo primo giorno di scuola elementare. Un motivo, questo, che per gli oltre 200 motociclisti dal cuore d’oro è bastato per scortare al ballo della scuola la giovane inglese, che è arrivata davanti al suo istituto in sella al Trike di uno dei membri del Motorcycle Club di Worcester.

Al concerto rock arriva una moto: il pubblico impazzisce! VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento