Al concerto rock arriva una moto: il pubblico impazzisce! VIDEO

Al concerto rock arriva una moto: il pubblico impazzisce! VIDEO

Ospite inatteso al live della band The Fight tenutosi al Queens di New York: la due ruote sgasa e manda in visibilio il pubblico presente

Redazione - @InMoto_it

06.09.2021 ( Aggiornata il 06.09.2021 17:25 )

Un concerto rock in pieno stile, per le strade del Queens, a New York, quasi a contatto con la gente. La band The Fight protagonista, con la loro musica metal. E a un certo punto, tra un assolo e un breakdown, ecco spuntare l'ospite inatteso: una moto che sgasa in mezzo al pubblico, più eccitato che mai.

ARRIVA LA MOTO, IL PUBBLICO IMPAZZISCE

La scena, che si è svolta lo scorso 21 agosto, è stata ripresa dagli smartphone. Dura poco, 13 secondi, ma tanto basta. Mostra i The Fight esibirsi e un pubblico in adrenalina. All'improvviso, la folla si divide in due per lasciare spazio a un tizio in sella a una moto, che prima accelera e poi si pianta di fronte al palco dando qualche colpo di manubrio per fomentare la folla.

Il motociclismo è "rock"? I motociclisti che musica ascoltano?

Operazione riuscita al 100%, dato che non passano che pochi secondi per vedere il primo spettatore che salta sulla moto sfruttando lo spazio lasciato vuoto sulla sella. E anche tutti gli altri lì presenti sembrano gradire l'entrata ad effetto. Probabilmente, anche i The Fight. Insomma, una scena paradisiaca per gli amanti delle due ruote e della musica rock-metal. Anche se è doveroso sottolineare che non è un bello spot per le disposizioni anti-Covid.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento