Prova a evitare garage derapando con lo scooter... ma finisce male VIDEO

Prova a evitare garage derapando con lo scooter... ma finisce male VIDEO

Il protagonista di un video divenuto virale sul web evidentemente non ricordava che l'ABC della scuola guida indica di frenare al momento di prendere una curva...

Redazione - @InMoto_it

29.07.2021 ( Aggiornata il 29.07.2021 12:50 )

È l'ABC della scuola guida: in curva il piede va tenuto vigile sul freno posteriore, altrimenti l'incidente è dietro l'angolo. E questo vale per auto, moto e anche scooter. Evidentemente, il protagonista di un video divenuto virale sul web era assente il giorno in cui l'istruttore spiegava questa semplice regola.

Salto dalla rampa in sella al cinquantino: prima il volo e poi… il palo! VIDEO

A TUTTA VELOCITÀ CONTRO... IL GARAGE

Il filmato, di brevissima durata, è tratto dalle riprese effettuate dalle telecamere di sorveglianza che danno su una curva a gomito. Si nota uno scooter che arriva a una velocità elevata per quel tratto. Il ragazzo alla guida non se ne rende conto e all'ultimo istante, consapevole di poter sbattere contro un garage, tenta di effettuare una difficilissima derapata, ma senza successo. E quindi, l'impatto è servito.

UNO SCHIANTO TRAGICOMICO

Come avrete visto, lo scooterista è finito contro il garage. Uno schianto involontariamente comico, anche perché subito dopo il protagonista del video non scende dal mezzo, ma anzi continua la sua marcia, proprio come se non fosse successo niente. O forse perché non voleva farsi vedere in pubblico dopo la brutta figura rimediata. Peccato per lui che le telecamere (e internet...) non perdonino.

Incidente, apre uno sportello in faccia allo scooterista e poi... la beffa!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento