Salto dalla rampa in sella al cinquantino: prima il volo e poi… il palo! VIDEO

Salto dalla rampa in sella al cinquantino: prima il volo e poi… il palo! VIDEO

Nonostante il poco spazio a disposizione, lo scooterista ha voluto lo stesso tentare la spericolata acrobazia. Bello il gesto tecnico, ma che disastro l’atterraggio!

Redazione - @InMoto_it

21.07.2021 ( Aggiornata il 21.07.2021 16:22 )

Una bella rincorsa in sella al suo piccolo scooter, un rampa poggiata sul bordo di una piscinetta gonfiabile e un palo a pochi metri di distanza. Cosa potrebbe andare storto? Beh, se ve lo siete chiesto davvero, conoscete già la risposta alla domanda…

Il protagonista dell’ultimo video virale, infatti, preso forse un po’ dalla goliardia e un po’ dalla voglia di imitare il mitico Evel Knievel, non è stato in grado di portare a termine la sua “acrobazia” - se così possiamo definirla - e in un attimo si è ritrovato sbalzato dal suo piccolo cinquantino.

Avventura off-road per una Honda Goldwing: Tourer temeraria! VIDEO

Gesto tecnico apprezzabile, ma l’esito è stato un disastro

Come si può vedere dalla clip postata su Instagram, lo scapestrato scooterista – nonostante il poco spazio a disposizione – ha voluto lo stesso tentare lo spericolato salto dalla rampa. Inutile, anche se apprezzabile, la bella postura durante il “gesto tecnico”… l’esito è stato comunque disastroso.

Guardare per credere…

Salto dalla rampa con il vecchio Honda CN 250: come vola lo scooterone! VIDEO

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bad Luck Tube (@badlucktube)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento