Schachermayr, guida la Vespa in verticale a 110 metri da terra VIDEO

Schachermayr, guida la Vespa in verticale a 110 metri da terra VIDEO

La nuova folle impresa dello stuntman austriaco: in Slovacchia, ha guidato lo scooter (entrambi sorretti da funi) lungo una ciminiera

Redazione - @InMoto_it

28.07.2021 ( Aggiornata il 28.07.2021 18:27 )

Lo abbiamo visto guidare bendato e su una ruota, poi lanciarsi da una diga e fare il pendolo e anche appeso e sospeso in aria intento a risolvere il cubo di Rubick. Tutto questo in sella a una Vespa. Stiamo parlando di Günter Schachermayr, stuntman austriaco alle cui imprese (o, meglio, follie) siamo ormai abituati. L’ultima, il cui video come da tradizione è stato caricato sul proprio canale YouTube, lo vede guidare, sempre in sella alla Vespa, lungo una ciminiera in Slovacchia.

È record anche questa volta

Tutte le sue imprese vengono puntualmente registrate nel Guinness World Records. L’obiettivo di Schachermayr, infatti, è fare il maggiore numero di primati contenuti proprio nel Guinness. E ci è riuscito anche questa volta. La Vespa era sorretta da funi di sicurezza (più altre due corde per mantenere l’assetto) e Schachermayr in sella, anche lui sorretto da funi, con le ruote sulla ciminiera: la guida in direzione completamente verticale e lo sterzo orientato verso il suolo, a un’altezza di partenza a ben 110 metri da terra. Un’impresa decisamente ardua anche per gli stuntman più esperti, senza contare le raffiche di vento che hanno aumentato il grado di difficoltà dell’impresa, mettendone a dura prova la riuscita.

Quale sarà la prossima follia?

Fa parapendio in sella a un 'cinquantino': l'impresa VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento