Schachermayr bendato in Vespa su una ruota: slalom da record! - VIDEO

Schachermayr bendato in Vespa su una ruota: slalom da record! - VIDEO

Il freestyler austriaco ha battuto un nuovo record, percorrendo la massima distanza possibile in sella al suo caratteristico mezzo arancione (e senza ruota anteriore): su un tracciato chiuso al traffico, in totale sicurezza, è riuscito a superare gli ostacoli della pista e ad arrivare a 279 metri

Redazione - @InMoto_it

21.06.2019 ( Aggiornata il 21.06.2019 12:51 )

L’ultima impresa di Günter Schachermayr è ora su tutti i social. Il celebre freestyle rider austriaco, 30 anni, ha compiuto un nuovo numero ad alto rischio in sella al suo particolare mezzo di trasporto: tecnicamente non possiamo chiamarla due ruote, dato che la Vespa su cui è montato il pilota di ruota ha solo quella posteriore.

LA SFIDA – In sella alla sua Vespa, il freestyler è stato incappucciato - coprendo così la sua eccentrica cresta biondo platino - ed è partito impennando su un circuito (rigorosamente chiuso al traffico), mentre un team di collaboratori seguiva la scena dall’alto e dai lati della pista. L’obiettivo era percorrere la massima distanza possibile resistendo su una ruota e superando un percorso a ostacoli, il tutto senza poter guardare la strada. Nell’auto che affiancava la Vespa, un ragazzo del team dava indicazioni in tempo reale sulla distanza degli ostacoli e sulle direzioni da prendere. Il pilota austriaco si è arreso, dopo ben 279 metri percorsi, firmando un nuovo record che difficilmente qualcuno sarà in grado di avvicinare.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento