Una nonna avvera il suo sogno: un giro sull’Harley-Davidson

Una nonna avvera il suo sogno: un giro sull’Harley-Davidson© Visordown.com

Anne Turner, 83enne inglese malata terminale, aveva un desiderio: salire in sella a una HD. A farla felice ci ha pensato un club di motociclisti 

Redazione - @InMoto_it

21.09.2020 ( Aggiornata il 21.09.2020 17:56 )

Tutti abbiamo una lista di desideri da spuntare. Un’anziana signora inglese, malata terminale, voleva tanto fare un giro su una Harley-Davidson. A esaudire il suo sogno ci ha pensato un gruppo di oltre 50 motociclisti provenienti da tutto il Paese, che si sono recati a casa della nonna malata.

Harley-Davidson 338R, ecco la prima foto dai social

Un’esperienza indimenticabile

Per Anne Turner, 83enne malata terminale, era importante spuntare il suo desiderio e proprio per questo aveva chiesto aiuto a un club HD. In una video intervista alla BBC, la nonna ha raccontato: “Non potevo credere ai miei occhi quando ho aperto la porta di casa. Mi aspettavo una o due moto, al massimo tre”. Invece, si sono presentati oltre 50 centauri e il rombo delle Harley ha annunciato il loro arrivo. La reazione di Anne è stata incredibile: gioia mista a sorpresa.

I motociclisti, oltre a farla salire in sella a una nuova Harley-Davidson Fat Bob, le hanno messo un casco e poi via a fare il giro dell’isolato. Un viaggio breve, ma molto emozionante: una prima volta per la nonna malata e una spunta in più nella sua lista dei desideri. Non solo. L’anziana signora è stata anche nominata cavaliere degli Hells Angels, con tanto di maglietta del club: “Sono una di loro adesso!” ha esclamato.

Harley-Davidson LiveWire, record di velocità per l'elettrica

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento