KTM Duke Domination, l’evento per celebrare i 30 anni della naked

Appuntamento il 6 settembre 2024 al Misano World Circuit per una parata in pista a cui sono invitati tutti i possessori della festeggiata

Pubblicato il 19 luglio 2024, 15:43

Durante il weekend della MotoGP a Misano, KTM dà appuntamento agli appassionati per celebrare i 30 anni dalla nascita della prima Duke con una parata in pista a cui possono partecipare tutti i possessori di questo modello. L’evento, denominato “Duke Domination”, è fissato per venerdì 6 settembre 2024.

KTM Duke Domination, come funziona: i dettagli dell'evento

Per celebrare questo importante traguardo, KTM in collaborazione con Red Bull, lancia l’iniziativa “Duke Domination”. La parata è organizzata presso il Misano World Circuit durante il race weekend della MotoGP, alla quale - dicevamo sopra - sono invitati tutti i possessori di un modello Duke, di qualsiasi cilindrata e anno.
L’appuntamento è fissato nel tardo pomeriggio di venerdì 6 settembre, quando i cancelli del circuito romagnolo si apriranno per accogliere gli appassionati del Brand austriaco in sella alla propria Duke. Saranno presenti anche i piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing, lo stunt rider Aras Gibieza e tanti altri amici di KTM, che accompagneranno i partecipanti per due giri di pista.

Al termine della parata, tutti i partecipanti si trasferiranno a Rimini per la grande festa organizzata da Red Bull, title sponsor del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e partner di Duke Domination. L’evento, organizzato da NSA Motors, è a numero chiuso (l'iscrizione va effettuata sul sito events.ktm.com) e prevede una quota di partecipazione di 20 euro a persona, che comprende l’accesso alla pista, la partecipazione alla parata, il Fan Package KTM e l’ingresso alla festa organizzata da Red Bull a Rimini.

KTM SVELA LA NUOVA GAMMA EXC 2025

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Addio ad Agostino ’o pazzo: motociclista-leggenda dei Quartieri Spagnoli

È morto a 73 anni Antonio Mellino icona napoletana delle spericolate corse in moto anni ’70 e volto del cinema poliziesco. Giacomo Agostini il suo idolo

Moto e nostalgia: l’evoluzione non è tradimento del passato e si possono amare entrambi

Si stava meglio prima? Le moto avevano un'anima? Non è sempre così, anzi. L’evoluzione molto spesso non tradisce: quando il nuovo non ruba il passato e lo fa crescere