Kawasaki: arriva la promozione per la Versys 650 MY24

L'offerta si attiva oggi 1 luglio e rimarrà valida fino alla fine di settembre. Di seguito, tutti i dettagli

Pubblicato il 1 luglio 2024, 17:58

Kawasaki presenta una nuova promozione, che questa volta riguarda la Versys 650 MY24: questa passa da 8.690 Euro a 7.640 Euro(IVA inclusa), con una riduzione netta di 1049 Euro.

Kawasaki, Versys 650: da quando si attiva l'offerta

L'offerta si attiva da oggi 1 luglio e rimarrà valida fino alla fine di settembre. Inoltre e? da riferirsi al modello standard e sostituisce la promozione in scadenza il 30/6 relativa al kit tourer in omaggio.

Versys 650: le caratteristiche

Questa Kawasaki ha la versatilità nel nome: la Versys 650, acronimo di Versatyle - System ed è una moto molto apprezzata dal pubblico, che è stata aggiornata nel corso degli anni e stata creata per conquistare la citta? o per lasciarsela alle spalle, dirigendosi verso nuovi orizzonti e pronta per nuove avventure, che siano su un passo di montagna o tra le curve in direzione mare.

Nuove caratteristiche dedicate, come il parabrezza regolabile, il display TFT a colori con connessione Bluetooth, l'illuminazione a LED e il controllo di trazione KTRC, assicurano il piacere di ogni viaggio.
L'offerta e? stata pensata per dare la possibilita? agli amanti delle due ruote di salire in sella alla adventure tourer piu? eclettica di Casa Kawasaki. 

KAWASAKI SPINGE SULL'IBRIDO: IN ARRIVO LA VERSIONI GREEN DI VERSYS E ELIMINATOR?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Le nuove Norton avranno 3 anni di garanzia senza limiti

Nel programma sarà inclusa anche l'assitenza stradale 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. L'obiettivo è migliorare l'esperienza globale del cliente

Kawasaki KLE 500 2026: ecco svelato il prezzo (che stupisce)

L'abbiamo analizzata a dovere ed è una moto che sta facendo discutere. Ora arriva l'ultimo tassello per poterla giudicare prima della prova, il posizionamento sul listino e sul mercato