Aprilia All Stars 2024, a Misano per vincere una RS 457: ecco come

L’appuntamento è fissato per sabato 8 giugno al Misano World Circuit. Ecco le novità di questa edizione

Redazione - @InMoto_it

22.05.2024 15:34

Conto alla rovescia per Aprilia All Stars, la grande festa Aprilia fissata per sabato 8 giugno 2024 al Misano World Circuit. Manca sempre meno e, per chi sarà presente, c’è una bella opportunità: a fine giornata verrà sorteggiato un fortunato che potrà portarsi a casa una Aprilia RS 457.

Indice:

  • I piloti presenti all'Aprilia All Stars
  • Quali esperienze è possibile fare?
  • La novità del 2024

TEST APRILIA RS 457, I VOTI DEL #SOTTOESAME

Aprilia RS 457, LE FOTO DELLA PROVA

Aprilia RS 457, LE FOTO DELLA PROVA

Affilata ed efficace, la nuova Aprilia RS 457 aggredisce con forza il segmento delle sportive per le patenti A2. L’abbiamo provata in pista e le abbiamo dato i voti

Guarda la gallery

I piloti presenti all'Aprilia All Stars

Come sempre, Aprilia All Stars 2024 è una kermesse totalmente gratuita. Qui gli appassionati possono osservare da vicino le Aprilia RS-GP impegnate nel mondiale MotoGP e incontrare i piloti Aprilia Racing, sia del Team Factory sia del Team Track House: Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Lorenzo Savadori, Miguel Oliveira e Raul Fernandez.
Campioni, non solo protagonisti tra i cordoli, ma, come nella tradizione di Aprilia All Stars, si uniranno ai numerosi fans nel paddock, per celebrare Aprilia, la Casa europea con più vittorie nel Motomondiale, con 298 trionfi nei GP. I campioni di Aprilia saranno guidati dal sei volte iridato: Max Biaggi.

Grande spazio anche al fuoristrada, con la regina del deserto Aprilia Tuareg, dominatrice alla Africa Eco Race, e tutta la squadra off-road al completo, coi piloti Jacopo Cerutti e Francesco Montanari.

Aprilia All Stars: quali esperienze è possibile fare

In attesa dell’8 giugno, gli appassionati possono già acquistare online le esperienze proposte per Aprilia All Stars:

  • il giro in pista su una moto biposto, con alla guida un pilota Aprilia MotoGP;
  • un tour al box MotoGP, per conoscerne tutti i segreti, guidati dai tecnici Aprilia Racing;
  • il meet & greet coi piloti, per farsi raccontare la MotoGP direttamente dalla voce di Aleix Espargaró, Maverick Viñales, Miguel Oliveira, Raul Fernandez e Lorenzo Savadori;
  • il pranzo alla Hospitality di Aprilia Racing coi piloti MotoGP e il team Aprilia Racing.

La novità 2024: All Stars Race

Per il 2024, la novità è rappresentata dalla All Stars Race, una sfida tra campioni che unisce agonismo e grande divertimento. Tutti i piloti Aprilia Racing scendono in pista per sfidarsi in una gara, in sella alle Aprilia RS 660 Extrema.
Ogni pilota correrà in coppia con un ospite tra quelli che animeranno Aprilia All Stars andando così a formare squadre inedite che aumenteranno ancor più lo spettacolo, grazie anche alla partenza in stile Le Mans e al momento del cambio pilota.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento