Aprilia Pro Experience: il corso esclusivo al circuito di Misano

L'esperienza si protrarrà per tutta la giornata di domenica 9 giugno e i partecipanti (max 20), potranno vivere emozioni uniche con i campioni delle due ruote

Aprilia Pro Experience: il corso esclusivo al circuito di Misano

Pubblicato il 13 maggio 2024, 12:06

Il circuito di Misano sta per ospitare l'Aprilia Pro Experience, in programma domenica 9 giugno, subito dopo la tappa del Aprilia All Stars del 2024. Si tratta di un corso di guida esclusivo che permette ai partecipanti di vivere un'esperienza adrenalinica sulle Aprilia RSV4 Factory guidate da Max Biaggi, Aleix Espargaró e Maverick Viñales.

Quanti sono i posti disponibili per la Aprilia Pro Experience

Non solo i tre sopra citati, perché l'evento vedrà la partecipazione anche di altri illustri piloti come Miguel Oliveira, Lorenzo Savadori e Raul Fernandez.
I posti disponibili sono solo 20 e il corso si protrarrà per tutta la giornata, con sei turni da venti minuti ciascuno in pista. Ogni coach si dedicherà a un gruppo di piloti, con sessioni pratiche e teoriche. Ogni turno sarà inoltre arricchito da briefing e debriefing e analisi video a bordo moto.

Aprilia Pro Experience: quanto costa il corso

Il pacchetto esclusivo include un giro del tracciato come passeggero su una Aprilia RSV4 biposto e l'accesso in pista direttamente dal box Aprilia Racing MotoGP. Durante la giornata, i partecipanti avranno l'opportunità unica di assistere all'accensione del prototipo Aprilia RS-GP protagonista del Mondiale MotoGP 2024.

L'Aprilia Pro Experience a Misano è proposta al prezzo di 2.950 euro.

ALL'EICMA RIDING FEST, IN PISTA CON LA HONDA CBR1000RR-R FIREBLADE E LA NUOVA INSTA360 X4

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Falsi caschi “Made in Italy”: sequestrati 144 mila pezzi non sicuri

Operazione “Non ci casco” della Guardia di Finanza di Torino smaschera rete che importava caschi e accessori dall’Asia

BMW richiama la R 1300 RT in Nord America: ma sono solo tre moto

Una mini campagna per un probabile difetto al cardano che potrebbe causare incidenti. Pochissime moto coinvolte ma che non sono state lasciate indietro