Triumph: arriva in primavera l'Open Weekend per testare i modelli di Hinckley

Triumph: arriva in primavera l'Open Weekend per testare i modelli di Hinckley

Le date da segnare sul calendario saranno il 16 e il 17 marzo 2024, dove oltre alle prove su strada si potranno ammirare tantissime new entry

Redazione - @InMoto_it

27.02.2024 ( Aggiornata il 27.02.2024 17:14 )

Il periodo in cui le Case motociclistiche svelano le loro novità dell'anno è sempre il momento migliore e più atteso da ogni appassionato. Ecco perché Triumph ha deciso di lanciare un Open Weekend nazionale per invitare tutti gli amanti delle due ruote a conoscere da vicino alcune delle looro novità del 2024, offrendo al contempo la possibilità di fare dei test su strada con il modello che più si gradisce, scelto in base a quelli più richiesti e proposti dal marchio L'appuntamento sarà per il 16 e il 17 marzo.

Moto da ammirare e test ride

Oltre ad avere tante moto a disposizione da poter ammirare e toccare, ci saranno anche delle Special Editions. A far brillare gli occhi saranno le Modern Classics Speed 400 e Scrambler 400 X, i due modelli che segnano l’esordio di Triumph nel segmento, in grande crescita, delle moto compatte, in vendita da poche settimane. A cui si aggiungono le nuove Tiger 900, in versione GT Pro e Rally Pro, le Scrambler 1200 X ed XE, e le Stealth Edition, i modelli in edizione speciale, disponibili solo per il 2024, realizzate sulla base di 8 rappresentanti della gamma Bonneville e caratterizzate da livree dallo spiccato sapore custom.

 Per quanto riguarda i test ride, si potrà partecipare selezionando il modello preferito tra quelli disponibili nel parco demo della Concessionaria che si è scelto di visitare, come ad esempio la roadster sportiva Street Triple 765 (in allestimento R o RS), le adventure Tiger 1200, oppure le Trident 660 e Tiger Sport 660. Maggiori dettagli e localizzazione delle Concessionarie Triumph Motorcycles sono disponibili sul sito web della Casa.

TRIUMPH TIGER 1200 2024: UN AGGIORNAMENTO PER L'ANNO NUOVO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento