Trevor Motorcycles, espansione in Europa e Usa con 280 punti vendita

Trevor Motorcycles, espansione in Europa e Usa con 280 punti vendita

L'azienda di moto elettriche sta preparando la sua avanzata per il 2024, ed è anche previsto il debutto di un nuovo modello, il DTRe Vince

Redazione - @InMoto_it

29.01.2024 ( Aggiornata il 29.01.2024 09:56 )

Vi avevamo parlato di Trevor Motorcycles qualche anno fa, quando a Eicma 2021 presentarono la loro DTRe Stella, la prima moto da flat track elettrica. Oggi il marchio di moto a batteria è cresciuto e sta preparando, per il 2024, la sua avanzata in Europa e negli Stati Uniti con una serie di nuovi modelli pronti a debuttare. A differenza di tante altre aziende, però, Trevor Motorcycles non ha una grande passione per piattaforme e-commerce (di cui comunque si serve). Il loro obiettivo è quella di radicarsi fisicamente nel territorio, aprendo parecchie nuove sedi.

Gli obiettivi

Nei piani del Marchio c’è la volontà di aprire 280 punti vendita, 140 in Europa e 140 negli Usa e in Canada. Per farlo, e per esportare le proprio moto elettriche, sta valutando una serie di collaborazioni con concessionari di moto e sport motoristici specializzati in sport estremi e all'aria aperta come flat track, enduro, motocross e fuoristrada.

Per quanto riguarda i modelli, DTRe Stella gioca una gara a parte trattandosi di una moto piuttosto costosa, ma ci sono novità in arrivo, meno onerose. La prima si chiama DTRe Vince, di cui ha parlato il co-fondatore di Trevor, Jeroen-Vincent: “Vince prende tutte le caratteristiche amate del nostro Stella e le perfeziona per creare un'opzione più conveniente. Sul mercato statunitense avrà un prezzo di 8.260 dollari (tasse escluse), mentre in Europa costerà 9.950 euro (IVA inclusa). I preordini sono già aperti per 195 euro con consegna prevista nell’autunno 2024”.

Tra le novità del Marchio, infine, c’è anche una nuova piattaforma elettrica ad alte prestazioni, su cui stanno lavorando, e che darà vita a un inedito prototipo di moto elettrica da motocross.

ECOBONUS 2024, IN POCHE ORE FINITI GLI INCENTIVI PER MOTO E SCOOTER

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento