All'asta benefica due scooter Suzuki che sono apparsi... in MotoGP

All'asta benefica due scooter Suzuki che sono apparsi... in MotoGP

I due veicoli sono stati guidati a Joan Mir e Alex Rins al MotoGP 2022: il ricavato della vendita di CharityStar andrà alla Casa Ugi Torino

 

Redazione - @InMoto_it

19.01.2024 ( Aggiornata il 19.01.2024 17:45 )

Nella mattina di oggi 19 gennaio su CharityStar è iniziata un'asta benefica che vede esposti due scooter Suzuki Address 110 che hanno attraversato il paddock della stagione MotoGP 2022 con i campioni Joan Mir e Alex Rins alla guida. Ogni esemplare sfoggia una livrea esclusiva, creata appositamente per accompagnare Mir e Rins nelle performance durante il Gp d'Australia e quello di Valencia.

SUZUKI GSX-S1000GX, ARRIVANO LA TOURING E LA SPORT

Tutto il ricavato i beneficenza

Il via all'asta è stato dato con una base di 800 euro per ciascuno dei due scooter, e la gara delle offerte è già iniziata, con rilanci che partono da 50 euro. Gli appassionati e i collezionisti che intendono fare le loro offerte hanno due settimane a disposizione per partecipare alla vendita. Tutto il ricavato della vendita andrà alla Casa Ugi Torino, una struttura nata nel 2006, dedicata a ospitare gratuitamente le famiglie dei bambini in terapia presso il Centro di oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Infantile Regina Margherita, che risiedono al di fuori dei confini torinesi.

NUOVA SUZUKI V-STROM 800DE DJEBEL, SAPORE DI DAKAR

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento