Suzuki GSX-S1000GX, arrivano la Touring e la Sport

Alla kermesse veronse, Suzuki presenta due versioni della solida maxi-crossover sportiva: la versione Touring e la Sport

19 gen 2024 (Aggiornato alle 10:43)

Suzuki si sta rivelando tra le aziende più attive e dinamiche, se parliamo di novità presentate. Abbiamo già provato la concreta GSX-S1000GX, crossover sportiva con ruote di 17 pollici, motore quattro cilindri in linea di derivazione racing da 152 CV a 11.000 giri e sospensioni semi-attive. Al Motor Bike Expo, l'azienda giapponese presenta due interessanti varianti con equipaggiamenti specifici.

Scendendo nel dettaglio, le nuove versioni sono la Touring (borse laterali in tinta da 36 litri ciascuna, sella premium a doppio strato, manopole riscaldabili e cavalletto centrale) e la Sport (come la Touring ma al posto del cavalletto centrale sul piatto mette il parabrezza fumé basso e lo scarico Akrapovi? in titanio con fondello in carbonio). Costeranno 19.000 euro ciascuna, quindi 1.400 euro più della standard.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati Panigale V4 R 2026: la vera Superbike è servita

Con il motore da 998cc arriva l'omologazione al campionato SBK e la versione più estrema di sempre. Ha una potenza esagerata, aerodinamica da GP ed elettronica da vera moto da gara

Honda ADV350 2026, si rinnova con nuove livree e conferme tecniche

Quattro le colorazioni inedite, stessa dotazione di alto livello, per continuare a dominare il mercato europeo