Suzuki GSX-S1000GX, arrivano la Touring e la Sport

Alla kermesse veronse, Suzuki presenta due versioni della solida maxi-crossover sportiva: la versione Touring e la Sport

Pubblicato il 19 gennaio 2024, 11:31 (Aggiornato il 19 gennaio 2024, 10:43)

Suzuki si sta rivelando tra le aziende più attive e dinamiche, se parliamo di novità presentate. Abbiamo già provato la concreta GSX-S1000GX, crossover sportiva con ruote di 17 pollici, motore quattro cilindri in linea di derivazione racing da 152 CV a 11.000 giri e sospensioni semi-attive. Al Motor Bike Expo, l'azienda giapponese presenta due interessanti varianti con equipaggiamenti specifici.

Scendendo nel dettaglio, le nuove versioni sono la Touring (borse laterali in tinta da 36 litri ciascuna, sella premium a doppio strato, manopole riscaldabili e cavalletto centrale) e la Sport (come la Touring ma al posto del cavalletto centrale sul piatto mette il parabrezza fumé basso e lo scarico Akrapovi? in titanio con fondello in carbonio). Costeranno 19.000 euro ciascuna, quindi 1.400 euro più della standard.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Benda come Honda? La nuova Chinchilla 500 punta sulla frizione elettronica

La cruiser cinese si aggiorna con più potenza, nuovo look e un sistema E-Clutch che ricorda da vicino quello della Casa giapponese

KTM 790 Duke 2027: più cattiva, più leggera e ancora più divertente

Nuovo look, ergonomia rivista e ciclistica aggiornata: la media austriaca si evolve senza perdere il suo carattere ribelle